Gossip

Elisa Isoardi fidanzato: la conduttrice sembrerebbe aver ritrovato l’amore

Dopo un periodo di stop, la Isoardi riapre il suo cuore

Scopriamo insieme chi è l’uomo che è tornato a far sentire le farfalle nello stomaco a Elisa Isoardi: tutto sul nuovo fidanzato.

In passato, la conduttrice era stata al centro della cronaca rosa per via della sua relazione con il politico Matteo Salvini, ma ora, Elisa Isoardi sembra aver ritrovato l’amore tra le braccia di un altro uomo. La nuova coppia sarebbe stata vista insieme a Dubai, in occasione del Capodanno, ma pare che nessuno dei due avrebbe confermato le voci sulla frequentazione. Tuttavia, non sarebbero state neanche smentite, quindi ci sono tutti i buoni presupposti per credere che Elisa abbia davvero voltato pagina e trovato l’amore della sua vita. Scopriamo di chi si tratta.

Il nuovo amore di Elisa Isoardi

Nonostante la donna stia cercando di tenere la sua vita amorosa lontana dai riflettori, la fama della sua nuova fiamma non glielo permetterebbe. Elisa Isoardi, infatti, si starebbe frequentando con lo chef Ernesto Iaccarino del ristorante Don Alfonso 1890, a Sant’Agata sui Due Golfi. Evidentemente, la passione per il buon cibo ha fatto scattare una sorte di scintilla tra loro, che ha convinto Elisa ad aprire di nuovo il suo cuore a un altro uomo.

Secondo le indiscrezioni, i due si sarebbero conosciuti in Costiera Amalfitana, proprio nel ristorante stellato dove lavora lo chef. Laureato in Economia e commercio alla Bocconi di Milano, Ernesto ha deciso di ascoltare il cuore e di vivere della sua passione, la cucina. E, possiamo dire che questa decisione è stata un grande fortuna. Il ristorante della famiglia Iaccarino, infatti, è stato il primo a ottenere tre stelle Michelin, nel Sud Italia.

Un passo importante

Dopo la fine della relazione con Matteo Salvini, Elisa Isoardi ha preferito concentrarsi sulla carriera, ma non ha mai nascosto il desiderio di maternità. Diventare madre, però, è un passo importante ed è una decisione da affrontare con l’uomo giusto.

Non sappiamo ancora se Ernesto sia o meno l’uomo giusto per lei, dal momento in cui la coppia sta cercando di non far trapelare molti dettagli riguardo la loro frequentazione, ma, forse, Elisa ora è un po’ meno sola e la storia con lo chef potrebbe riempirle il cuore d’amore.

Katia Tosto

Mi chiamo Katia Tosto, ho trent'anni e possiedo una laurea triennale in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, e una laurea magistrale in Editoria e Scrittura. Una delle mie più grandi passioni è proprio la scrittura e gli ambiti di maggiore interesse sono il cinema, la moda, il gossip e lo spettacolo.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.