Sempre più colpi di scena nella soap turca che macina ascolti: quello che accadrà nella puntata di oggi, 25 marzo, avrà dell’incredibile.
Sebbene ci faccia compagnia tutti i giorni, la soap turca Tradimento non inizia certo ad annoiare i telespettatori, che vogliono saperne sempre di più. Ogni puntata rivela un colpo di scena e porta a galla un’emozione. Ieri, abbiamo visto Tarik uscire dalla terapia intensiva e Yesim, al suo fianco, che cercava di convincerlo del fatto che fosse stata Guzide a dargli il farmaco che gli avrebbe provocato l’infarto. Nel frattempo, Tolga e i suoi dipendenti non hanno potuto avere accesso ai loro uffici. I badge sono smagnetizzati, ma pare non si tratti di un semplice caso. Che cosa ci aspetta nella puntata di oggi, 25 marzo? Cosa accadrà a Tolga?
Tolga contro Oltan: scontro all’ultima vendetta
Dopo aver scoperto che Ozan è stato ricattato ingiustamente e che Guzide ha perso il posto di lavoro come giudice solo per un semplice capriccio di Oltan, che voleva vendicarsi di lei, Tolga è sempre più convinto che la cosa giusta sia allontanarsi dal padre. Peccato, però, che sarà lui ad allontanare il figlio. L’azienda informatica di Tolga viene sfrattata dagli uffici di sua proprietà, lasciando il ragazzo senza parole. Come un fulmine a ciel sereno, Oltan non perde l’occasione di mostrare il suo lato freddo e vendicativo.
Tolga, dunque, si ritroverà costretto a radunare il team a casa sua, dove potranno continuare a lavorare sul progetto all’attivo. Ma, i problemi per il ragazzo non finiscono qui. Si ritroverà ad affrontare anche Selin, che si presenta presso la sua abitazione, con l’intenzione di sostenerlo. Peccato, però, che la reazione di Tolga sarà inaspettata.
I sentimenti di Tolga
Dopo aver visto la storia d’amore con Oylum andare in mille pezzi e aver assistito alla sua frequentazione con Behram, Tolga è davvero confuso. Sembra quasi che il ragazzo sia infastidito dalla presenza di Selin, perché il suo cuore è diviso a metà.
Per mesi, ha vissuto nella menzogna. Suo padre gli ha mentito, Oylum pare lo abbia dedicato e ora, l’unica ragazza che vorrebbe stargli davvero accanto fa nascere in lui un senso di oppressione. Come si metteranno le cose tra i due? Non ci resta che guardare la puntata di oggi, con il solito appuntamento delle 14:10.