Stasera tutto è possibile, gli ospiti di martedì 25 marzo

L’appuntamento fisso della prima serata del martedì su Rai 2 è all’insegna del divertimento puro con “Stasera tutto è possibile”. Al timone del game show il “solito” Stefano De Martino, uno dei nomi di punta della TV generalista affiancato da Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina e Vincenzo De Lucia (questa sera nei panni di Milly Carlucci). Titolo della puntata di stasera è “Sei un mito” e se nelle nostre orecchie risuona la celebre hit degli 883 non è assolutamente un caso.

Stasera tutto è possibile: gli ospiti di stasera

“Stasera tutto è possibile” sta registrando dei numeri incoraggianti. Lo show condotto da De Martino riesce a coinvolgere un’ampia e variegata fetta di pubblico, grazie alla presenza di giochi divertentissimi e al limite del demenziale, da Rubagallina al Mimo senza fili, senza dimenticare la celeberrima Stanza inclinata. In un clima familiare, caratterizzato da una sana competizione ed una buona dose di autoironia, Stefano De Martino conduce i suoi ospiti e gli spettatori in un universo “parallelo”, dove rimanere seri è praticamente impossibile.

La puntata della serata odierna, dal titolo “Sei un mito“, vedrà sfidarsi grandi nomi dello spettacolo nostrano: il cantante e co-conduttore di “Ballando con le stelle” Paolo Belli, l’attrice Flora Canto, la comica Aurora Leone, il regista e attore Paolo Ruffini, il simpaticissimo comico Peppe Iodice.

Non mancheranno due presenze fisse della trasmissione, Dj Cannizzaro e la simpaticissima mascotte del programma, il Panda, che contribuiranno con l’intero cast a regalare momenti di svago e leggerezza agli affezionati telespettatori del programma Rai.

Stasera tutto è possibile, la sfida con Le Iene

Nonostante i competitor mettano in campo trasmissioni che vantano uno zoccolo duro e fidato di telespettatori, “Stasera tutto è possibile” riesce comunque a mantenere alto il livello di un’impegnativa sfida televisiva. Il “nemico da battere” è rappresentato da “Le Iene“, in onda su Italia Uno, condotto da Veronica Gentili e Max Angioni. Lo show Mediaset alterna servizi impegnati,  inchieste su casi aperti e momenti esilaranti; nonostante l’ecletticità del programma, però, De Martino e la sua squadra non intendono rimanere indietro, rispondendo con un prodotto leggero e coinvolgente.

 

 

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza. Privacy Policy