Cinema e Televisione

Affari Tuoi, la puntata del 25 marzo 2025: quanto ha vinto Maria Grazia dalla Sardegna

Una montagna russa di sorprese per la concorrente di Sassari

Nuova, emozionante puntata del game show di successo “Affari Tuoi“, in onda come ogni sera su Rai Uno. Il programma condotto dall’ex star di “AmiciStefano De Martino fa registrare ogni sera ascolti record. Il conduttore ha raccolto il testimone dal collega Amadeus, bissandolo negli ascolti durante il periodo in cui l’ex re di Sanremo conduceva sul Nove “Chissà chi è” e sfidando attualmente nella stessa fascia oraria trasmissioni di successo quali “Don’t Forget the Lyrics” e “Striscia la notizia”, nonostante sospetti e polemiche.

Affari Tuoi, la denuncia di Striscia la Notizia

Nelle scorse ore il game show dell’Ammiraglia Rai è stata investita da dubbi e denunce da parte del Codacons, organo deputato alla tutela dei diritti dei consumatori, che ha presentato un esposto ad Agcom, Antitrust e Procura della Repubblica di Roma. Oggetto della denuncia i dubbi sollevati dal tg satirico “Striscia la Notizia“, attualmente condotto dal duo Gerry Scotti-Michelle Hunziker, che ha evidenziato l’esistenza di uno schema ricorrente che porterebbe i concorrenti a perdere somme ingenti di denaro tramite sistemi di raggiro, nonché di uno stratagemma per tenere incollato il pubblico sino alla fine dello show, mantenendo pacchi dall’altissimo valore monetario fino alla fine.

Affari tuoi, la puntata del 25 marzo: la gara di Maria Grazia

A contendersi il “goloso” montepremi messo in palio ogni sera dal game show Rai è Maria Grazia, tecnica di laboratorio proveniente da Sassari e accompagnata da suo padre. La donna è entrata in possesso del pacco numero 19, dando così il via alla sua corsa ai 300mila euro.

La gara della concorrente comincia in salita. Durante l’apertura dei primi sei pacchi, Maria Grazia perde subito 30mila euro, 20mila euro e soprattutto 50mila e 200mila euro. La prima offerta del Dottore per la concorrente sarda è 30mila euro: Maria Grazia ringrazia, ma rifiuta e “trita” l’assegno.

La fortuna aiuta gli audaci e Maria Grazia riesce a disfarsi di un paio di pacchi blu, da sempre contenenti un valore basso. Il terzo tiro, però, è letale per la sua corsa al montepremi: la donna chiama la Calabria, salutando per sempre 100mila euro. Il Dottore sa di trovarsi in una fase di vantaggio psicologico e decide dunque di proporre un cambio alla concorrente: Maria Grazia, però, rifiuta.

La gara della sarda continua, in un’alternarsi di pacchi blu e rossi che vedono sfumare davanti agli occhi della concorrente 10mila euro e 15mila euro di montepremi. A questo punto della gara, il Dottore parte in quarta proponendo nuovamente 30mila euro alla concorrente in cambio di un singolo tiro. Maria Grazia, supportata da suo padre, decide di continuare con il gioco.

La fase finale della gara di Maria Grazia

La donna chiama il pacco numero 13 della Toscana, eliminando dal gioco 100 euro. Restano ancora in gara i due pacchi rossi da 75mila euro e 300mila euro. Il Dottore decide di proporre il cambio a Maria Grazia e stavolta la tecnica di laboratorio accetta il cambio, affidando le sue speranze al pacco numero 9, affidato alla Puglia.

Maria Grazia decide di aprire il pacco con il quale aveva cominciato la sua avventura ad “Affari Tuoi“, scoprendo con sollievo che il suo ex pacco conteneva solo 10 euro: un’iniezione di fiducia che spinge la concorrente ad andare avanti a testa alta. Il Dottore, a questo punto della gara, tenta Maria Grazia con 35mila euro, offerta prontamente rifiutata dalla verace concorrente.

Maria Grazia ha diritto ad un solo tiro e sceglie di “spacchettare” la Campania, trovando il pacco blu del valore di 200 euro e mantenendo ancora in gara il pacco rosso da 300mila euro, ma anche la “fastidiosa” fregola. E’ un momento delicatissimo della gara: Maria Grazia rifiuta il cambio del pacco proposto dal Dottore e, seguendo il cuore, decide di aprire il pacco della Basilicata, perdendo purtroppo la chance di vincere 75mila euro.

Quanto ha vinto Maria Grazia ad Affari Tuoi

Il Dottore gioca un tiro mancino a Maria Grazia, offrendole nuovamente 30mila euro per chiudere il gioco, ma la concorrente rifiuta. Una Maria Grazia visibilmente commossa decide di chiamare il Veneto, liberandosi finalmente della fregola.

La gara sta quasi volgendo al termine: il Dottore offre alla donna di Sassari 40mila euro. Maria Grazia decide di capitolare, accettando l’offerta. Il rush finale vede la protagonista della puntata odierna scoprire quanto conteneva il suo pacco: 5mila euro.

Mostra di più

Raffaella De Grazia

Pubblicista e appassionata di Spettacolo a 360 gradi. Scrivo soprattutto di cinema, televisione, musica. Appassionata di fotografia, manga e... gatti!

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.