Tradimento anticipazioni: tutto ciò che accadrà nella puntata del 24 marzo 2025
Le news di Tradimento, dopo un weekend ricco di rivelazioni

La puntata di oggi, 24 marzo, farà da apripista a una nuova settimana: ecco quello che vedrai in Tradimento.
Dopo un fine settimana in cui abbiamo fatto il pieno di emozioni, Tradimento torna con il solito appuntamento nella fascia pomeridiana, dalle 14:10 alle 14:45. Per i fan di questa soap turca, il weekend è davvero speciale, visto che, ora, l’appuntamento è anche raddoppiato alla domenica pomeriggio. Insomma, ormai, ci sentiamo parte della famiglia di Guzide e non vediamo l’ora di saperne sempre di più. Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi, 24 marzo 2025.
I punti salienti della puntata di ieri sera
Ieri sera, 23 marzo, i fan di Tradimento saranno stati felici di sapere che Ozan, finalmente, non dovrà più sottostare ai ricatti di Oltan. Il ragazzo, infatti, con l’aiuto di Tolga, scoprirà che Kaan è vivo. Ovviamente, questo ribalterà le carte in tavola e, davanti all’ira iniziale del figlio di Guzide, Tolga cercherà di porre un freno alla sete di vendetta, convincendolo ad agire con intelligenza, visto che ora il coltello dalla parte del manico lo ha lui.
Per quanto riguarda Oylum, la ragazza è sempre più vicina a Behram, che prenderà le sue difese, in ospedale, dove si recheranno per capire quali siano le condizioni di Tarik. Yesim, infatti, ha tentato di sbarazzarsene, per mettere le mani sull’eredità ma, dopo aver scoperto che Oyku potrà accedervi solamente compiuti i 25 anni, la donna ci ripensa e chiama i soccorsi. Cosa accadrà oggi?
Le news di oggi
Nella puntata di oggi, 24 marzo, Tarik si trova ancora in ospedale e si sta riprendendo dall’infarto. Yesim teme che qualcuno possa sospettare della sua cattiva fede e cerca di mostrarsi il più interessata possibile alle condizioni di salute dell’uomo. Per questo, cerca di mettere la pulce nell’orecchio a Tarik, facendogli credere che, dietro il suo malore, si nasconda Guzide. Ricordiamo, infatti, che, nella puntata di ieri, l’avvocato aveva accettato un bicchiere d’acqua a casa dell’ex giudice. Sarà questo, dunque, che gli farà credere alla tesi di Yesim?
Nel frattempo, Sezai, di cui abbiamo sempre meno notizie, si trova ancora in carcere con l’accusa di essere a capo di un cartello della droga. L’uomo inizierà a sospettare di Volkan, credendo sia una spia della polizia. Ma, cos’altro accadrà ancora? Lo scopriremo oggi, alle 14:10.