Maccio Capatonda è fidanzato dal 2017: ecco cosa si sa sulla sua relazione tra vita privata, curiosità e apparizioni in tv
Maccio Capatonda, nome d’arte di Marcello Macchia, è uno dei comici più noti in Italia. È nato a Vasto il 2 agosto 1978. Il suo stile ironico e surreale lo ha reso famoso grazie a programmi come “Mai Dire Lunedì” e “Lol – Chi ride è fuori”, che ha anche vinto. Negli anni ha lavorato in tv, al cinema e sul web, creando personaggi memorabili. Ha anche pubblicato un libro autobiografico e continua a produrre serie tv, come l’ultima “Sconfort Zone”, in uscita su Prime Video. Nonostante la popolarità, Maccio ha sempre tenuto la sua vita privata lontana dai riflettori. Poche volte ha parlato della sua relazione, ma è noto che dal 2017 è legato a una donna di nome Myriam.
Chi è la fidanzata di Maccio Capatonda
Sulla fidanzata di Maccio non ci sono molte informazioni pubbliche. È una persona riservata, e non è mai stata al centro dell’attenzione mediatica. Sappiamo che la loro relazione è iniziata nel 2017, dopo un periodo in cui Maccio aveva avuto un flirt con Elisabetta Canalis.
Nel 2020, Maccio e Myriam hanno deciso di convivere a Roma. L’attore lo ha raccontato anche in un’intervista a “Stasera c’è Cattelan”, aggiungendo con ironia che la loro nuova vita insieme è iniziata poco prima della pandemia. I due non hanno figli, ma condividono una forte passione per gli animali, in particolare per i gatti, che Maccio ha definito “come figli”.
Cosa si sa su Myriam
Il cognome di Myriam non è noto, ma sui social è conosciuta come Mymi Du Bois. Si occupa di body art e lavora con l’henné. Non è chiaro altro sul suo percorso lavorativo o sul suo passato, anche perché i suoi profili social sono privati.
L’unica vera apparizione pubblica insieme a Maccio è stata nel 2023, durante un servizio de Le Iene, in cui hanno partecipato a un esperimento incentrato sul dolore mestruale simulato tramite sensori. Anche in quella occasione, però, la coppia è rimasta molto sobria, senza cercare visibilità. In conclusione, la storia tra Maccio Capatonda e Myriam è un esempio raro di riservatezza nel mondo dello spettacolo. Nonostante la fama dell’attore, la coppia ha sempre preferito vivere il loro rapporto lontano dalle luci dei riflettori.