Chi è la moglie di Mal? Tutto sulla compagna di una vita del cantante

Antonetta Del Prete

Chi è la moglie del cantante Mal? Storia d’amore, figli, matrimonio e dettagli sulla donna che da oltre 35 anni è accanto all’artista

Mal, nome d’arte di Paul Bradley Couling, è un cantante britannico nato nel Regno Unito il 27 febbraio del 1944, ed è molto legato all’Italia. È diventato noto soprattutto tra gli anni ’60 e ’70 con canzoni come Furia, che ancora oggi molti ricordano. Nel tempo è rimasto attivo nel panorama musicale italiano, partecipando anche a programmi TV e concerti dal vivo. Negli ultimi anni si è parlato spesso anche della sua vita privata, in particolare del lungo legame con Renata Couling, oggi sua moglie.

Chi è Renata Couling

Renata Couling è nata nel 1971. Ha 52 anni ed è la moglie di Mal. I due si sono conosciuti nel 1989, durante un concerto del cantante a Treviso. Renata era una fan e, quella sera, ebbe modo di salire sul palco e cantare con lui. Da lì è iniziata la loro storia.

Renata aveva solo 18 anni. Dopo il concerto, racconta lei stessa, andò a salutarlo nel camerino. Mal la notò subito e, scherzando, le fece una battuta curiosa: “Sei forse una strega?”. Poi la baciò e da quel momento non si sono più lasciati. Per anni sono rimasti una coppia stabile, pur senza sposarsi. Dicevano che il loro era un amore libero, senza vincoli. Hanno vissuto insieme per oltre 35 anni, tra momenti belli e difficoltà, come è normale in ogni relazione.

Il matrimonio dopo 35 anni

Nel 2023, dopo 35 anni insieme, Mal e Renata hanno deciso di sposarsi. Lo hanno fatto in modo molto intimo, con solo sette persone presenti. A rivelarlo sono stati proprio loro in TV, durante un’intervista. Non era mai stato un passo necessario per loro, ma lo hanno fatto per dare un segno a una storia che dura da tanto. Anche per una questione di tutela legale.

Mal e Renata hanno due figli: Kevin Paul, nato nel 1998, e Karen Art, nata nel 2001. Entrambi sono cresciuti con una forte passione per la musica, anche se non hanno seguito le orme del padre nel mondo dello spettacolo. Mal ha raccontato che il secondo nome di Karen, “Art”, è in onore del nonno Arthur, scomparso poco prima della sua nascita. Un gesto semplice ma carico di significato.

Renata e Mal parlano spesso con ironia del loro rapporto. Lo definiscono “una relazione di sopportazione e supportazione”. Per loro, il segreto della durata è anche il confronto, le discussioni che aiutano a non dare mai tutto per scontato. Dopo tanti anni, il loro legame resta forte. E oggi, con il matrimonio, hanno aggiunto solo un tassello in più a una storia già lunga e solida.

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza. Privacy Policy