Tradimento anticipazioni: la trama della puntata di venerdì 21 marzo 2025
Cosa succederà nella puntata di oggi, 21 marzo, di Tradimento?

Misteri da risolvere e amori scoppiati: la soap turca Tradimento ti aspetta oggi, alle 14:10: queste le anticipazioni della puntata.
Prima di dare il via al weekend, dove faremo il pieno di Tradimento, con una puntata nel pomeriggio di sabato, dalle 15:00 alle 16:30, una nel pomeriggio della domenica, dalle ore 14:45 alle ore 16:30 e una domenica, in prima serata, ci attende ancora quella di oggi, 21 marzo. Come sempre, l’appuntamento è alle 14:10, su Canale 5.
Nella puntata di ieri, abbiamo visto le speranze di Guzide cadere. La giudice credeva che fosse stata Ismet a minacciarla e a ordinare l’attentato, ma poco dopo, si viene a scoprire che l’uomo è morto d’infarto. Nel frattempo, Oylum corre a casa della madre, accompagnata da Tolga, ma lì troverà Behram. Intanto, Yesim torna a casa, ma le utenze sono ancora disattivate. La donna, poi, scopre che in realtà la casa è intestata a un cliente di Tarik e non direttamente al compagno. Cosa accadrà nella puntata di oggi?
Le anticipazioni della puntata di oggi
Oggi, venerdì 21 marzo 2025, ci aspetta un’altra entusiasmante puntata di Tradimento. Guzide scoprirà tutta la verità riguardo l’agguato nel quale ha rischiato di perdere la vita. È stato Tarik a organizzarlo. Il suo quasi ex marito avrebbe pagato un uomo dal nome Orhan per intimorirla. In realtà, l’obiettivo doveva essere l’avvocato Elmas, ma siccome è la nipote di un Aga, potente famiglia criminale, Tarik ha deciso di mandare un avvertimento tramite Guzide.
Ozan, venuto a conoscenza della notizia, andrà su tutte le furie. Sarà la madre, però, a cercare di calmarlo, implorandolo di calmarsi e di sporgere denuncia. A questo punto, Umit deciderà di andare da Tarik, minacciandolo di firmare una dichiarazione, con la quale si prende la responsabilità di tutto ciò che ha fatto.
Crisi di famiglia e intrecci
Nel frattempo, cosa accadrà a Oylum, Tolga e Behram? La ragazza è davvero innamorata del figlio di Oltan, ma il nuovo arrivato non smette di provocarla in tutti i modi, standole sempre vicino e mettendo in atto dei trucchetti che infastidiscono il suo rivale in amore.
Per scoprirne di più, non ci resta che non perdere l’appuntamento di oggi, alle ore 14:10. Scopriremo anche cosa deciderà di fare Ozan, con la denuncia nei confronti di suo padre Tarik.