Gossip

Achille Lauro fidanzata: nome, età e provenienza della presunta compagna del cantante

Sarebbe proprio lei la donna che ha rubato il cuore dell'artista del momento

Il cantautore romano avrebbe abbandonato il gruppo dei single, per unirsi a quello degli “accappiati”: chi sarebbe la nuova LEI di Lauro.

Achille Lauro, estroso, incantevole nei look e sempre sorprendente nelle esibizioni, è il vero idolo delle nuove generazioni. In realtà, il cantautore romano piace anche alle generazioni passate, perché nei suoi testi trova sempre una chiave per arrivare dritto al cuore. Stavolta, però, pare che ci abbia pensato qualcun’altra ad arrivare dritta al suo di cuore. Achille Lauro potrebbe aver trovato l’amore. Le voci non sono state né confermate né smentite, ma i presupposti per una nuova relazione ci sono tutti. Ecco chi sarebbe la ragazza in questione.

Achille Lauro è fidanzato?

Nonostante la sua fama e la sua popolarità, Achille cerca di tenere la sua vita privata lontana dai riflettori. Il ragazzo, infatti, non ama parlare di sé, delle sue faccende personali, ma preferisce cantare ed esibirsi, intrattenendo il pubblico con le sue canzoni. Nonostante questo, però, è chiaro che il suo nomi riecheggi ovunque e che i suoi movimenti non passano di certo inosservati.

È da qualche tempo che il nome del cantautore romano è finito sulle pagine di cronaca rosa accanto a quello di Giulia Toscano, sorella di Sarah Toscano, vincitrice dell’ultima edizione di Amici. La “coppia” sarebbe stata avvistata in una discoteca di Milano e, in seguito, anche al party dopo la finale di X Factor, dove Achille Lauro ha vestito i panni del giudice. Giulia ha 31 anni ed è un’avvocata e managing director, presso la società Eteria Company, attiva nel settore del Real Estate. In qualche occasione, l’abbiamo vista al fianco di sua sorella minore, Sarah, su importanti red carpet.

Achille Lauro sull’amore

Nonostante tutti i pettegolezzi sulla presunta coppia, pare che Lauro abbia deciso di dire la sua, riguardo all’amore, smorzando i rumors. Durante la settimana del Festival di Sanremo, a fare compagnia al cantautore c’è stato Nicolò De Deviitis, inviato de Le Iene.

Parlando di amore, Achille avrebbe lasciato intendere di essere single e di stare aspettando la ragazza giusta, per costruire una grande famiglia, magari con quindici figli e un amore grande, che duri per tutta la vita.

Katia Tosto

Mi chiamo Katia Tosto, ho trent'anni e possiedo una laurea triennale in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, e una laurea magistrale in Editoria e Scrittura. Una delle mie più grandi passioni è proprio la scrittura e gli ambiti di maggiore interesse sono il cinema, la moda, il gossip e lo spettacolo.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.