Gossip

Elena D’Amario ha una figlia? Gli scatti sui social hanno insospettito i followers

La ballerina di fama mondiale immortalata assieme a una bambina

Elena D’Amario, grande protagonista di Amici e ballerina di fama mondiale, potrebbe avere una figlia? Scopriamone di più.

Elena D’Amario, sui social, è seguita da oltre 1 milione di utenti. I suoi post riscuotono sempre una marea di like e la sua figura è una delle più ammirate. Uscita dalla scuola di Amici, nel 2009, nell’edizione in cui ha conosciuto e condiviso anche una bellissima relazione con il cantante Enrico Nigiotti, la donna ha dato il via a una carriera internazionale. Il suo talento è indiscutibile, il suo fisico statuario e il suo fascino irresistibile.

Anche se, indubbiamente, il suo primo amore è la danza, Elena ha avuto una serie di frequentazioni, con volti noti al mondo dello spettacolo. Oltre che le sue storie d’amore, però, hanno incuriosito gli scatti pubblicati sui social, assieme a una bambina. Elena D’Amario ha una figlia?

Elena D’Amario e le sue love stories

Qualche anno fa, Elena ha avuto una relazione con Alessio La Padula, altro ballerino della scuola di Amici. La loro frequentazione giunge al termine nel 2021 e, qualche anno dopo, la ballerina viene avvistata al fianco di Massimiliano Caiazzo, Carmine, in Mare Fuori. Visto la grande fama delle serie TV, la storia tra i due non poteva di certo passare inosservata.

Peccato, però, che dopo un periodo di felicità sia arrivata la rottura. Le motivazioni che hanno portato alla loro separazione non sono mai state rese note, ma sicuramente sappiamo che sarà stato difficile incastrare gli impegni lavorativi e familiari, per cercare di avere un po’ di intimità. Tornando a noi, dunque, chi è la bambina che vediamo spesso nei post di Elena? La ballerina ha davvero una figlia?

Elena D’Amario figlia

Nonostante la grande somiglianza e il grande amore che le lega, la bambina che Elena pubblica spesso nei suoi post è sua nipote. Si tratta, infatti, della figlia di sua sorella Anna Sara, con cui la ballerina ha uno splendido rapporto. Ovviamente, l’amore che prova nei confronti di sua sorella non poteva non trasferirsi su sua nipote.

Per questo, in ogni scatto postato, le due appaiono sempre molto vicine, complici e unite da un legame profondissimo, tanto da far pensare, a qualche followers, che quella fosse proprio la figlia di Elena, nata da una qualche precedente relazione.

Katia Tosto

Mi chiamo Katia Tosto, ho trent'anni e possiedo una laurea triennale in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, e una laurea magistrale in Editoria e Scrittura. Una delle mie più grandi passioni è proprio la scrittura e gli ambiti di maggiore interesse sono il cinema, la moda, il gossip e lo spettacolo.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.