Gossip

Luana Uomini e Donne: chi è la nuova dama del parterre del Trono Over

È arrivata in studio da qualche settimana, ma ha già attirato l'attenzione dei cavalieri

Un’eleganza e un fascino che non passano di certo inosservati, quelli di Luana, che occupa un posto all’interno del parterre di U&D.

Manca qualche mese alla fine di Uomini e Donne, prima delle vacanze estive, ma il programma si trova ancora nel bel mezzo dei racconti di storie e amori. Continuano ad arrivare dame e cavalieri, che portano una ventata di aria fresca. Tra questi, una delle ultime arrivate è proprio Luana. Una donna elegante, apparentemente riservata e con uno sguardo intenso, che ha subito attirato l’attenzione del cavaliere Alessio Pili Stella. I due, infatti, hanno iniziato a frequentarsi. Ma, chi è davvero Luana?

La vita privata di Luana Nicchiniello

Conosciamo meglio Luana Nicchiniello, la donna che è entrata a far parte del parterre di Uomini e Donne, di recente. Nasce il 13 febbraio del 1987, sotto il segno dell’Acquario ed è la proprietaria di un e-shop, ma svolge anche la mansione di babysitter. Tra le sue grandi passioni, assieme alla famiglia, c’è il pilates. Il suo fisico da urlo, infatti, rispecchia lo stile di vita della donna.

Su Instagram è seguita da più di 1.000 followers, ma i seguaci crescono sempre di più, a vista occhio. Ama pubblicare foto di sé, ma anche foto con i suoi cagnolini e con suo figlio. Luana sembra una donna che vive di cose semplici e che spera di trovare un uomo che condivida i suoi stessi ideali e valori.

La frequentazione con Alessio

Il cavaliere ha notato, fin da subito, una sorta di genuinità in Luana, difficile da trovare, al giorno d’oggi. Tuttavia, dopo tre settimane di frequentazione, Alessio ha deciso di interrompere l’esclusiva con la dama, scegliendo di aprirsi a nuove conoscenze. Tra loro, comunque, c’è stata una grande complicità, che ha portato anche a un bacio.

Non escludiamo, dunque, che questo, per Alessio sia solo un modo per sondare il territorio e rendersi conto che la donna giusta per lui è davvero Luana. Staremo a vedere come andranno le cose nelle prossime puntate di Uomini e Donne.

Katia Tosto

Mi chiamo Katia Tosto, ho trent'anni e possiedo una laurea triennale in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, e una laurea magistrale in Editoria e Scrittura. Una delle mie più grandi passioni è proprio la scrittura e gli ambiti di maggiore interesse sono il cinema, la moda, il gossip e lo spettacolo.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.