Gossip

Chi è la moglie di Alessandro Benetton? Tutto sulla donna che ha fatto battere il cuore dell’imprenditore

Un nuovo amore è nato in casa Benetton: dopo il divorzio, nella vita di Alessandro arriva lei

Alessandro Benetton torna in carreggiata e apre il suo cuore a un’altra donna: scopriamo insieme di chi si tratta.

Nel 1997, Alessandro Benetton ha iniziato a frequentarsi con Deborah Compagnoni. Tuttavia, la loro storia è stata resa pubblica solo nel 2007 e i due sono convolati, poi, a nozze nel 2008. Sembrava la relazione perfetta, una favola che avrebbe avuto un lieto fine, proprio come quello dei libri. Invece, contro ogni previsione, nel 2021, la coppia si è separata. Lei, leggenda dello sci azzurro e lui, imprenditore ed erede di un impero, agli occhi degli altri apparivano come i perfetti innamorati. Soldi, successo e felicità, però, non sono bastati a fare da collante. Quattro anni fa, il sogno è diventato un incubo ed è stato messo un punto al loro matrimonio. Ma, ora, pare che Benetton abbia trovato di nuovo la serenità. Ecco chi è la donna che sta frequentando.

La nuova coppia ha già fatto il suo debutto

Chiusa una porta, si apre un portone e Alessandro ha compreso davvero il significato di questo detto. Infatti, a quattro anni dalla fine del matrimonio con Deborah Compagnoni, campionessa di sci, l’uomo ha deciso di riaprire il suo cuore a un’altra donna. La coppia ha già fatto il suo debutto, pubblicamente, a Cortina. La nuova fiamma dell’imprenditore sarebbe Gloria Tonon, ex miss e modella trevigiana.

I due hanno fatto una lunga passeggiata in centro, tra le gallerie d’arte e, ovviamente, non hanno potuto fare a meno di attirare l’attenzione dei presenti. La frequentazione andrebbe avanti da alcuni mesi e la scintilla sarebbe scoccata proprio alla 21gallery, ovvero la galleria d’arte contemporanea di Villorba.

Una frequentazione speciale

Contrariamente alla storia d’amore con Deborah, Alessandro ha deciso di non tenere nascosta anche la frequentazione con Gloria. Nonostante stiamo vivendo tutto con il massimo della discrezione, le persone che sono al fianco dell’imprenditore conoscono la sua dolce metà e sanno bene quanto sia importante per lui. Ma, la sua priorità rimarranno sempre i tre figli, avuti dal matrimonio con la Compagnoni, Agnese, Tobias e Luce. I ragazzi hanno deciso di vivere con il padre, nella villa di Treviso.

Tra Gloria e Alessandro ci sono ben ventidue anni di differenza, ma questo non è stato motivo di ostacolo al loro amore. La donna ha una laurea a Ca’ Foscari in economia del turismo ed è stata finalista a Miss Italia nel 2005. Attualmente, Gloria lavora come modella e imprenditrice, nel campo del food & beverage. Tra lei e Alessandro deve essere scattato una sorta di colpo di fulmine, alimentato anche dalla condivisione di passioni quali sport e montagna. Dopo un matrimonio all’apparenza perfetto, il cuore di Benetton è tornato a battere.

Mostra di più

Katia Tosto

Mi chiamo Katia Tosto, ho trent'anni e possiedo una laurea triennale in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, e una laurea magistrale in Editoria e Scrittura. Una delle mie più grandi passioni è proprio la scrittura e gli ambiti di maggiore interesse sono il cinema, la moda, il gossip e lo spettacolo.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.