Cinema e Televisione

Anticipazioni Tradimento: dopo il finale di ieri, tutti i telespettatori sono con il fiato sospeso

Cresce la preoccupazione per Guzide e Zeynep

Un finale al cardiopalma, quello della puntata di ieri, 18 marzo: Guzide e Zeynep rischiano davvero la vita?

Dal primo dicembre 2024 ad oggi, la soap turca Tradimento è riuscita a conquistare i telespettatori italiani, grazie al pathos e alla suspense che ci regala ogni scena. La puntata di ieri, 18 marzo, è terminata in un modo davvero assurdo. Il pubblico a casa è rimasto a bocca aperta e, ora, è in trepidante attesa, per scoprire quale sarà la sorte di Guzide e Zeynep. Per chi si fosse perso l’ultimo episodio, alle due si è avvicinato un uomo, in moto, armato di pistola e pronto a sparare. Ovviamente, sul più bello, la puntata è terminata, quindi non ci resta che attendere l’appuntamento di oggi, alle 14:10, per scoprire come andranno le cose. Tuttavia, possiamo dare un’occhiata alle anticipazioni, così da avere un piccolo assaggio di quello che andremo a vedere.

Le anticipazioni di oggi, 19 marzo

Nella puntata di oggi, scopriremo cosa accadrà a Guzide e Zeynep, dopo l’agguato dell’uomo in moto. Fortunatamente, la giudice rimarrà illesa, mentre la governante verrà colpita a malapena. Il peggio sembra essere passato, ma Guzide sospetta che il mandante dell’attentato possa essere stato Ismet, ovvero l’amministratore della Pedromol, dal quale aveva già subito minacce.

Nel frattempo, ieri avevamo visto che Selin aveva tentato il tutto per tutto, con Tolga e Oylum, tentando di fargli avere un confronto pacifico e ragionevole. Sezai, invece, sta scontando ingiustamente il carcere, dopo essere stato arrestato con l’accusa di essere il capo di un cartello di droga. Tarik aveva rubato il suo cellulare, fingendosi lui e rassicurando Guzide sulla buona riuscita del viaggio in Canada.

Tarik colpisce ancora

Tarik non riesce proprio a mandare giù il comportamento che Guzide avrebbe avuto nei suoi confronti e non smette di farle la guerra. Nella puntata di oggi, lo vedremo assumere un hacker, Omer, per violare la mail della sua ex moglie.

L’ennesimo trucchetto dell’avvocato, studiato a puntino per ottenere qualcosa che potrà utilizzare a suo favore, nella causa per il divorzio. Per scoprire quale sarà il risvolto di questa azione di Tarik, non ci resta che sintonizzarci tutti i giorni, su Canale 5, dal lunedì al venerdì, alle 14:10 e il sabato e la domenica, dalle 15:00 alle 16:30. Chiaramente, vi ricordiamo anche l’appuntamento più atteso della settimana, ovvero quello della domenica, in prima serata.

Katia Tosto

Mi chiamo Katia Tosto, ho trent'anni e possiedo una laurea triennale in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, e una laurea magistrale in Editoria e Scrittura. Una delle mie più grandi passioni è proprio la scrittura e gli ambiti di maggiore interesse sono il cinema, la moda, il gossip e lo spettacolo.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.