Quando esce Mercoledì 2: tutto quello che sappiamo sulla nuova stagione della serie Netflix

Il ritorno di Mercoledì si avvicina. Dopo il successo della prima stagione, la serie di Tim Burton dedicata alla figlia della famiglia Addams sta per tornare su Netflix con nuovi episodi. Ma quando uscirà la seconda stagione?
Quando esce Mercoledì 2?
Netflix non ha ancora annunciato una data ufficiale, ma la nuova stagione è attesa per il 2025. Le riprese sono terminate da poco e tutto fa pensare a un rilascio tra la metà e la fine dell’anno.
Le novità del cast
Jenna Ortega riprenderà il ruolo di Mercoledì, mentre tra le nuove aggiunte spicca Lady Gaga, il cui personaggio è ancora avvolto nel mistero. Il suo ingresso ha già scatenato la curiosità dei fan, che si chiedono quale ruolo interpreterà.
Cosa accadrà nella nuova stagione?
La seconda stagione sarà più cupa e ricca di elementi horror, prendendo le distanze dalle trame romantiche della prima. Jenna Ortega ha rivelato che la serie sarà “più audace, più oscura e meno concentrata sulle storie d’amore”. I nuovi episodi esploreranno il lato più gotico e inquietante della protagonista, tra misteri da risolvere e nuovi nemici da affrontare.
Cosa aspettarsi?
Dopo il successo della prima stagione, Netflix punta a rendere Mercoledì 2 ancora più coinvolgente. La scelta di enfatizzare l’aspetto horror e ridurre il focus sulle relazioni amorose potrebbe rendere la serie ancora più apprezzata dagli appassionati del genere.
L’attesa sta per finire. Il 2025 segnerà il ritorno di Mercoledì Addams, e a giudicare dalle anticipazioni, ci aspetta una stagione piena di colpi di scena.