Gossip

Chi è il fidanzato di Alessandra Amoroso? La storia con Valerio Pastore

Sembrava un capitolo chiuso, e invece Alessandra Amoroso ha ritrovato l’amore. Dopo anni di vita da single, la cantante ha trovato la felicità accanto a Valerio Pastore, un uomo che le ha ridato il sorriso. Ma la loro relazione non è l’unica novità: presto diventeranno genitori.

Chi è Valerio Pastore?

Valerio Pastore è nato il 6 agosto 1994 a Eboli, in provincia di Salerno. Ha 31 anni e lavora nel settore musicale come tecnico del suono e videomaker. Il suo lavoro lo ha portato a collaborare con diversi artisti italiani, ed è così che ha conosciuto Alessandra. Il loro rapporto, nato inizialmente sul piano professionale, si è trasformato in qualcosa di più profondo.

La nascita della loro relazione

La loro storia d’amore è iniziata nel 2023, ma per mesi hanno preferito viverla lontano dai riflettori. Le prime indiscrezioni sono emerse quando sono stati fotografati insieme in vacanza, ma Alessandra ha sempre mantenuto un certo riserbo. Con il tempo, però, ha scelto di condividere con i fan la gioia di questa nuova fase della sua vita.

L’annuncio della gravidanza

A marzo 2025, la cantante ha emozionato tutti con una notizia speciale: è incinta del suo primo figlio. Ha condiviso l’annuncio con una foto in bianco e nero, dove Valerio le bacia dolcemente il ventre. “Un dono meraviglioso sta crescendo dentro di me…”, ha scritto, confermando la grande felicità di questo momento.

Quando nascerà il bambino?

Il parto è previsto per settembre 2025, e secondo alcune indiscrezioni, la coppia avrebbe già scelto il nome della bambina: Penelope Maria.

Un nuovo capitolo per Alessandra Amoroso

Dopo la fine della lunga storia con Stefano Settepani, Alessandra sembrava aver chiuso le porte all’amore. Ma l’incontro con Valerio ha cambiato tutto. Ora, oltre alla musica, la sua vita è arricchita da una nuova avventura: quella della maternità.

Un amore nato con discrezione, che oggi è diventato una certezza. I fan sono curiosi di scoprire cosa riserverà il futuro a questa coppia e alla loro bambina.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.