Beautiful aniticipazioni americane: Eric e Ridge affrontano Carter

Elena Canini

Beautiful anticipazioni americane

Negli episodi americani della soap di Beautiful, Eric e il figlio Ridge hanno parlato con Carter e anche se fa un passo indietro sulla Forrester, una o più clausole implicheranno delle inaspettate difficoltà per tutti. Vediamo cosa sta succedendo nei dettagli, cosa accadrà nelle prossime puntate.

Numerosi i colpi di scena nelle ultime anticipazioni delle puntate americane, dove Carter attraverso una mossa scorretta ed improvvisa sale al comando della Forrester Creations. Walton ha deciso di restituire alla famiglia Forrester l’azienda, eppure le intenzioni dell’avvocato non sembrano ancora ben chiare, pare stia architettando qualcos’altro. Ma che accade davvero?

 

Beautiful anticipazioni americane, ecco casa succede

 

Nelle puntate americane la soap è avanti oltre un anno rispetto a quelle italiane, Carter ha truffato Ridge e Steffy usando a suo vantaggio la fiducia di entrambi facendo loro firmare dei documenti, che poi lo hanno reso il nuovo dirigente dell’azienda. Walton ha compiuto questo imbroglio per avidità ma anche per rendere giustizia ad Hope con cui ha iniziato una relazione sentimentale. Però Steffy ha ingaggiato Rose per sedurre Carter e dividere la coppia. Si tratta di un nuovo personaggio, una famosa realizzatrice di profumi che ha baciato l’avvocato Carter affascinandolo, mentre Hope non immagina nulla.

 

Beautiful: Ridge ed Eric rivendicano le creazioni Forrester

 

Eric e Ridge non intendono stare a guardare mentre la loro azienda si sgretola con a capo Carter, dopo averli truffati. Steffy ha spiegato loro del suo piano con Rose, è convinta che Carter sia stato condotto in qualche modo a tradire Hope. Inoltre, ha aggiunto che se la sorellastra non avesse creato problemi per il suo comportamento inappropriato con Finn e non avesse riscontrato l’insuccesso della collezione di moda, le cose sarebbero andate diversamente anche con Carter.

Daphne ha fatto ragionare l’avvocato, che ha dimostrato di tenere realmente al benessere dell’azienda, a tal punto Eric e Ridge lo hanno contrattaccato rivendicando i loro diritti sulle collezioni Forrester. Di fatto Carter si è scusato e ha stracciato i documenti firmati che dimostravano la sua direzione dell’azienda, riportandola in mano ai legittimi proprietari Forrester. Quindi tutto risolto? Ci sono due clausole da considerare!

 

Ancora guai per Eric e Ridge per colpa di Carter?

 

L’avvocato ha compreso di essere stato terribile nei confronti dei Forrester, in quanto a Daphne ha aiutato Steffy ma forse non ha svolto del tutto il suo ruolo lavorativo. Carter ha rotto i documenti firmati in cui risultava direttore, ma in una clausola ha scritto che non possono chiudere la collezione ‘Hope of the Future’. Altro punto da considerare riguarda la condizione obbligatoria che Eric e Ridge dovranno sottoscrivere per ritornare ad essere i capi.

Non perderti le puntate di Beautiful da lunedì a venerdì su Canale 5 alle 13,45 e il sabato e domenica alle ore 14,10.

 

 

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza. Privacy Policy