Chi è la fidanzata di Timothée Chalamet? Il suo volto è già famosissimo
Uno degli attori più celebri degli ultimi anni ha trovato la sua dolce metà

Timothée Chalamet innamorato perso di questa ragazza: ecco chi è colei che ha rubato il cuore al bell’attore.
Americano, con cittadinanza francese, Timothée Chalamet nasce a New York, cresciuto nel quartiere di Hell’s Kitchen. Il ragazzo viene notato per la sua interpretazione nel film Chiamami col tuo nome, di Luca Guadagnino e per Wonka, il grande classico che piace ad adulti e piccini. Di recente, ha ricevuto anche una candidatura al Golden Globe, per l’interpretazione di Bob Dylan, in A Complete Unknown. Ma, a fare scalpore e rumors, non sono solamente le sue interpretazioni e i suoi lavori, ma anche la sua vita amorosa. Chi è la fidanzata di Timothée Chalamet? Ecco tutti i dettagli sulla ragazza.
Timothée Chalamet e la sua dolce metà
Dopo aver cercato di tenere la sua vita sentimentale lontana dai riflettori, provando a non dare peso alle voci su crisi e discussioni, l’attore è tornato a farsi vedere in pubblico con la sua dolce metà. Stiamo parlando di Kylie Jenner. I due sono apparsi, più felici che mai, alla cerimonia dei Golden Globe 2025.
Nessuno, forse, si sarebbe aspettato di vederli di nuovo assieme, l’uno al fianco dell’altra, così innamorati e vicini. Eppure, le foto dell’evento parlano chiaro. Tra loro, deve essersi riaccesa la fiamma. Ma, non è la prima volta che attirano l’attenzione del pubblico dei Golden Globe.
Timothée e Kylie: un amore contro ogni pronostico
Chalamet e Jenner avevano iniziato a frequentarsi dall’aprile 2023. La loro storia aveva fatto sognare i fan, che non vedevano l’ora di beccarli insieme agli eventi pubblici, per poter scorgere l’amore nei loro occhi. Lo scorso anno, ai Golden Globe, avevano stupito tutti con un bacio e una dichiarazione sussurrata durante una pausa pubblicitaria. I due, infatti, si sono scambiati un dolce Ti amo.
Nonostante la sua popolarità, però, Timothée ha sempre cercato di preservare la sua vita privata e la sua condizione sentimentale. La popolarità di Kylie, però, non glielo ha permesso e, non appena i due si sono distaccati per un periodo, i rumors non hanno fatto che viaggiare al massimo. Da qualche mese a questa parte, però, la coppia sembra di nuovo felice e pare essersi lasciata alle spalle tutti i momenti turbolenti.