Anticipazioni americane Beautiful: tutto quello che vedremo presto anche in Italia
La soap più longeva di sempre ci stupisce ancora con nuove ed entusiasmanti anticipazioni

Se non vedi l’ora di scoprire quello che accadrà nelle prossime puntate, queste sono le anticipazioni americane di Beautiful.
Beautiful è una delle soap più longeve di sempre. Da anni, va in onda su Canale 5 e ci tiene compagnia durante i pomeriggi. La famiglia Forrester e tutte le altre che girano attorno a essa sono diventate una sorta di seconda famiglia, per noi telespettatori. Oramai, i personaggi fanno parte delle nostre vite e i loro intrighi, e sotterfugi, tengono acceso il nostro entusiasmo. Probabilmente, però, sai che in America sono molto più avanti con le puntate. Ecco, dunque, le anticipazioni americane, per i veri appassionati.
Le anticipazioni americane della soap
Nelle prossime puntate americane, i telespettatori vedranno Luna e Sheila diventare un problema per Steffy. Nonna e nipote, parecchio agguerrite, avrebbero intenzione di allearsi contro la donna. Il loro scopo? Riavvicinarsi a Finn. Ciò che ha lasciato senza parole i telespettatori è stato scoprire che la Nozawa non è la cugina di Finn, bensì sua figlia.
Per Steffy, le cose si mettono davvero male, perché pare non ci sia una soluzione per uscire dal tunnel creato da Sheila, al quale ora si aggiunge anche un altro pericolo. Per questo, la Forrester potrebbe andare su tutte le furie e perdere le staffe. D’altronde, la donna non vuole fare altro che proteggere la sua famiglia e, in particolar modo, suo figlio Hayes.
Una lotta di famiglia
Dopo aver scoperto qual è il vero legame che unisce Luna e Finn, Steffy è sempre più convinta di voler allontanare sia la ragazza che Sheila da suo marito. Il dottore, cresciuto con un’altra madre e vittima del proiettile sganciato proprio dalla Carter, sa bene quanto sia pericolosa la donna, ma, riguardo al rapporto con Luna, Finn è sempre più intenzionato a voler rimediare.
Steffy, dunque, si ritroverà a dover fare i conti con il volere di suo marito e con le sue decisioni, che potrebbero sconvolgere le loro vite. Nelle prossime puntate americane, dunque, Sheila e Luna potrebbero diventare le nemiche giurate di Steffy, pronte a fare qualunque cosa, pur di tenerla lontana dal loro Finn. Tuttavia, spetta proprio a quest’ultimo mettere dei freni alla situazione e decidere da che parte stare. Finn starà accanto a sua moglie e a suo figlio, o sceglierà di darsi una seconda possibilità con Luna, aprendo le braccia anche a Sheila?