Lupin 4: Ecco cosa ha detto il creatore George Kay e quali sono gli indizi sulla possibile nuova stagione di questa serie tv
Molti si stanno chiedendo se la famosa serie tv che parla dell’affascinante ladro gentiluomo Assane Diop avrà una quarta stagione. Assane è ispirato al celebre personaggio di Arsenio Lupin e la sua storia è un mix perfetto tra azione, vendetta, mistero e astuzia, in cui il protagonista si muove tra travestimenti, colpi di scena e colpi spettacolari per vendicare l’ingiustizia subita da suo padre. Ma dopo il finale della terza stagione in cui Assane decide di costituirsi, molti si chiedono se e come proseguirà la serie.
Lupin 4 si farà? Le parole del creatore George Kay
Nonostante Netflix non abbia ancora ufficialmente annunciato il rinnovo per una quarta stagione, le possibilità che Lupin torni con nuovi episodi sono molto alte. Lo stesso creatore della serie, George Kay, ha recentemente dichiarato che la serie è stata progettata per continuare nel tempo. Anche l’attore Soufiane Guerrab (Youssef Guedira nella serie) ha alimentato le speranze dei fan dicendo: “Stanno accadendo cose molto belle… ma non posso dire di più. Lo lascio annunciare ai capi”.
Come abbiamo visto, il finale della terza stagione ha lasciato aperte molte porte. Assane, in carcere, riceve un messaggio da Hubert Pellegrini (lo stesso uomo che anni prima aveva incastrato suo padre) lasciando intendere che un nuovo scontro tra i due sia imminente. Inoltre, un inquietante indizio fa pensare che qualcuno vicino ad Assane possa averlo tradito. La quarta stagione, dunque, potrebbe ripartire da qui: un Assane detenuto, ma pronto a orchestrare la sua fuga e a risolvere il mistero del tradimento.
Quando potrebbe uscire Lupin 4
Nel caso in cui la serie venga rinnovata a breve, Lupin 4 potrebbe arrivare su Netflix entro l’autunno di quest’anno. Inoltre, seguendo il modello delle stagioni precedenti, anche Lupin 4 potrebbe essere composta da 7 episodi da circa 40 minuti ciascuno. Al momento, però, non esiste ancora un trailer ufficiale.
Insomma, tutti gli indizi portano a credere che le avventure di Assane Diop siano tutt’altro che concluse. Ai fan non resta che attendere l’annuncio ufficiale e sperare che questa serie così avvincente continui per una quarta e magari anche più stagioni.