Gossip

Grande Fratello: l’eliminata di ieri e cosa è successo nella casa

Siamo sempre più vicini alla finale e questa gieffina ha dovuto rinunciare alla vittoria

Una serata ricca di emozioni, quella di ieri sera, 13 marzo: ecco cosa è accaduto nella prima serata del Grande Fratello.

Nella puntata del Grande Fratello di ieri, giovedì 13 marzo, ne sono successe delle belle. C’è stato l’ennesimo scontro tra Stefania Orlando e Beatrice Luzzi, opinionista del reality, assieme a Cesara Buonamici. Stando a quanto dice l’opinionista, la gieffina avrebbe avuto tutto il tempo di trarre le sue conclusioni sui concorrenti in gara, essendo entrata a tre mesi dall’inizio. Stefania, per difendersi, ha rivelato di aver atteso anche troppo per dare un suo parere. Infatti, tutto ciò che ha avuto da ridire su Shaila e Lorenzo è stata una conseguenza di quanto ha visto con il tempo. Per lei, la coppia si muove sulla base di eventi teatrali, in grado di far esplodere dinamiche e vicende di cui parlare in puntata. Ma, a proposito di Stefania, era proprio lei la protagonista della nomination della serata, assieme a Chiara ed Helena. Chi ha dovuto lasciare la casa?

L’eliminata della serata

Il televoto tra Chiara, Helena e Stefania è stato perso da quest’ultima. A grande sorpresa, è proprio la showgirl a dover abbandonare la casa del Grande Fratello, rinunciando alla corsa alla vittoria. Prima di lasciare il gioco, però, Stefania si è scontrata anche con Giglio, dopo averlo definito “rock fuori e Heidi dentro”. Secondo la donna, il ragazzo non avrebbe coraggio a esprimere la sua opinione.

Fortunatamente, dalla parte della Orlando si è schierata Cesara, accusando la collega opinionista di stare dalla parte dei concorrenti soprammobili. Insomma, è stata una puntata alquanto turbolenta, dove le discussioni non sono di certo mancate.

I nominati della puntata del 13 marzo

Dopo un’eliminazione, c’è sempre una nuova nomination. Il cerchio, infatti, si sta stringendo sempre di più e il pubblico non vede l’ora di assistere alla serata finale. Dopo le nomination di tutti i concorrenti rimasti ancora in gara, al televoto sono finiti Chiara Cainelli, Mariavittoria Minghetti, Helena Prestes, Shaila Gatta e Javier Martinez.

Non ci resta che attendere la puntata di lunedì, 17 marzo, per scoprire chi, tra i cinque concorrenti, dovrà dire addio alla finale.

Mostra di più

Katia Tosto

Mi chiamo Katia Tosto, ho trent'anni e possiedo una laurea triennale in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, e una laurea magistrale in Editoria e Scrittura. Una delle mie più grandi passioni è proprio la scrittura e gli ambiti di maggiore interesse sono il cinema, la moda, il gossip e lo spettacolo.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.