Fabrizio Corona scandalo a Milano: insulti, bestemmie e rivelazioni choc dell’imprenditore
Fabrizio Corona lascia tutti a bocca aperta con le sue confessioni a teatro

Ieri sera, il Teatro Nazionale di Milano è stato il palcoscenico di Fabrizio Corona: l’ex paparazzo si è lasciato andare a rivelazioni scottanti.
Che Fabrizio Corona sia senza peli sulla lingua, questo è risaputo. L’uomo non si è mai fatto problemi a dire ciò che pensava, senza utilizzare filtri di alcun tipo. Dopo il grande successo di Falsissimo, lo show a puntate, che va in onda su YouTube, l’uomo si dedica anche al teatro. Prima la tappa a Torino, poi quella a Milano. Ieri sera, infatti, è stata la volta del Teatro Nazionale del capoluogo lombardo, dove Corona ha dato vita a un vero e caos. Tra bestemmie, insulti e rivelazioni choc, Fabrizio non ha perso l’occasione per far rimanere tutti a bocca aperta.
Fabrizio Corona senza controllo
Ieri sera, il pubblico ha avuto la conferma del fatto che Corona non teme nessuno. Parlare e rivelare dei retroscena su personaggi super conosciuti è ciò che gli riesce meglio. Dopo aver alzato un polverone attorno ai Ferragnez, l’imprenditore ha deciso di prendere il palco di un teatro e trasformarlo nel luogo in cui “sputare” tutto ciò che nessuno ancora conosce.
Dopo l’appuntamento con Grulandia, però, siamo sicuri che i nemici dell’uomo saranno sempre di più. Non sono mancate le offese a Selvaggia Lucarelli, definita “grassa e stronza”. Commenti poco carini, che non sono passati di certo inosservati alla diretta interessata. Fabrizio ha portato, sul palco, un cartonato della giornalista e ha simulato un bacio con la donna. Selvaggia, dal canto suo, ha ripubblicato sui social alcuni siparietti messi in scena dall’ex paparazzo.
I personaggi nel mirino di Corona
Nonostante si sia discusso molto degli attacchi fatti alla Lucarelli e delle sue risposte, sempre pronte e taglienti, anche altri personaggi sono finiti nel mirino di Corona. Tra questi, Elodie, che è stata definita “lesbica”, Emis Killa “criminale”, Achille Lauro “frocio”. Non ha risparmiato neanche Trump, Gino Paoli e Zelensky, definiti “pezzi di m***.
Parole che, certamente, hanno indignato gran parte della gente e, sicuramente, non avranno fatto piacere ai diretti interessati. La questione non si concentra sull’orientamento sessuale, ma sul modo in cui Corona si sente libero di poter giudicare e infangare chiunque. Ancora una volta, con un suo spettacolo, l’uomo è stato in grado di creare un eco mediato assurdo, facendo sempre molta confusione.