Beautiful, anticipazioni puntata del 14 marzo 2025: colpi di scena e sorprese in arrivo!
Ecco tutti i dettagli dell’episodio

Cari fan di Beautiful, tenetevi forte perché la puntata del 14 marzo 2025 promette scintille! Tra amori tormentati, tensioni familiari e segreti destinati a sconvolgere tutti, il dramma è assicurato. Scopriamo insieme cosa accadrà!
Hope e Thomas: ritorno di fiamma o solo un’illusione?
Hope Logan (Annika Noelle) sta cercando di voltare pagina dopo la fine della sua storia con Liam Spencer (Scott Clifton). Vuole pensare a sé stessa, ma Thomas Forrester (Matthew Atkinson) è sempre più presente nella sua vita e la loro chimica è innegabile. Hope si lascerà andare oppure i ricordi del passato continueranno a tenerla bloccata? E Liam starà davvero a guardare senza reagire? Alta tensione tra Ridge ed Eric In casa Forrester l’atmosfera è incandescente! Ridge Forrester (Thorsten Kaye) vuole rimodernare l’aspetto aziendale e suo padre vuole proseguire a guidare l’azienda. Ci sarà una resa dei conti definitiva? Oppure uno dei due troverà il modo di spiazzare l’altro?
Luna: una nuova presenza carica di mistero
Nel bel mezzo di tutto questo, l’attenzione si sposta su Luna (Lisa Yamada), la nuova stagista che ha già attirato lo sguardo di R.J. Forrester (Joshua Hoffman). Sembra brillante e determinata, ma c’è qualcosa di misterioso nel suo passato che potrebbe cambiare tutto. Chi è davvero Luna? E cosa la lega ai Forrester? Una puntata da non perdere! L’episodio del 14 marzo 2025 si preannuncia imperdibile. Hope cederà ai sentimenti per Thomas o resterà prigioniera dei suoi dubbi? Eric e Ridge arriveranno a un punto di rottura? E Luna… quale segreto nasconde? Non perderti Beautiful, in onda su Canale 5 alle 13:45. Continua a seguirci per tutte le anticipazioni!