Segreti di famiglia: anticipazioni della puntata di domani, 14 marzo
Un nuovo episodio ogni giorno, su Mediaset Infinity

La soap turca, con la star di Endless Love come protagonista, torna su Mediaset Infinity: scopri cosa accadrà domandi in Segreti di Famiglia.
Dopo una lunga pausa, da lunedì 3 marzo, su Mediaset Infinity, è tornata l’amatissima soap turca, Segreti di Famiglia. La serie ha fatto il suo debutto su Canale 5, la domenica sera, per essere poi sospesa e spostata nella fascia pomeridiana, dal lunedì al venerdì, alle 14:10. Tuttavia, gli ascolti non sono stati abbastanza soddisfacenti da convincere Mediaset a confermarla. Nonostante questo, però, i fan della serie hanno cercato in tutti i modi di riavere la fiction, perché troppe erano le verità rimaste in sospeso.
I colpi di scena di Segreti di Famiglia
La prima stagione della serie turca con protagonista Kaan Urgancioglu, il perfido Emir, di Endless Love, si era conclusa lo scorso anno, poco prima di Natale. Dopo una lunga pausa, i suoi fan hanno potuto riassaporare le emozioni e i colpi di scena di questa vicenda, che si fa sempre più intricata.
La serie prende le mosse dalla morte di Inci (Ece Yüksel) e dalle indagini che seguono. Dopo aver scoperto che il colpevole è Engin (Onur Durmaz), tutto sembra scatenare una serie di eventi, che porteranno poi alla morte dello stesso Engin. La prima sospettata sarà proprio la protagonista della soap, Ceylin (Pinar Deniz). Dopo essere stata interrogata dal procuratore capo Pars (Mehmet Yilmaz Ak) e aver risposto in modo alquanto ambiugo, Ceylin viene accompagnata in cella da Eren, (Ugur Aslan). Da questo momento in poi, Ilgaz cercherà di restare il più vicino possibile alla donna. Nella puntata di domani, però, ci saranno grandi rivelazioni.
Le anticipazioni della puntata del 14 marzo
Domani si chiude l’appuntamento settimanale con Segreti di Famiglia e i fan della soap turca dovranno attendere lunedì 17 marzo, per scoprire nuovi risvolti della vicenda. La puntata del 14 marzo, però, sarà da guardare con il fiato sospeso. Eren, infatti, troverà un guanto sulla scena del delitto, dove è stato ucciso Engin. Questo indizio potrebbe scagionare Ceylin.
In seguito, la ragazza rivelerebbe al procuratore Pars di aver notato una donna, sulla scena del crimine, mentre Engin perdeva la vita. Ceylin non è riuscita a individuarne l’esatta identità, ma Pars decide di seguire la pista e interroga ancora Seda e Lacin. Tuttavia, non convoca Neva, sorella di Seda, che potrebbe essere stata spinta a uccidere il ragazzo, in seguito ai ricatti subiti dallo stesso. Staremo a vedere se, per via questo movente, sarà stata proprio Neva a togliere di mezzo Engin o se c’è un altro assassino a piede libero. La vicenda si complica sempre di più e la storia si fa sempre più intrigante.