Cinema e Televisione

My home my destiny: le anticipazioni della puntata di oggi, 13 marzo

Siamo sempre più vicini al gran finale e questo è quello che accadrà nella puntata del pomeriggio

My home my destiny si avvia verso il finale, ma ancora ha tanti colpi di scena da riservarci: ecco cosa accadrà oggi.

Oramai, sappiamo bene che Mediaset ha deciso di puntare tutto sulle serie turche. Queste soap, amatissime dal pubblico a casa, raccolgono milioni di ascolti, ogni giorno. Tra gli appuntamenti quotidiani da non perdere, c’è quello con My home my destiny. La soap, che va in onda, in Italia, dal 2023, è stata già rilasciata tutta quanta su Mediaset Infinity, ma da qualche mese, i vertici dell’azienda televisiva hanno deciso di mandare in onda la seconda stagione anche su Canale 5. Con Demet Özdemir, la star di Day Dreamer, nei panni di Zeynep Göksu, la serie ha avuto un grande successo e si sta avvicinando al gran finale. Ecco cosa vedremo nella puntata di oggi, 13 marzo.

L’appuntamento con la soap del cuore

Anche oggi, alle 16:50, come tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, si rinnova l’appuntamento con My home my destiny. Nella puntata di oggi, dovremmo vedere Savas e Nermin che riusciranno a trovare il volo su cui Gulbin sta per salire per recarsi in Germania. Nel frattempo, a consolare Sakine, ci sono Cemile e Nuh. Ovviamente, la donna era felice di aver ritrovato la prima figlia, quella che aveva perso tantissimi anni e che, oramai, credeva di non rivedere più.

Ma, adesso che Gulbin ha intenzione di scappare di nuovo, Sakine è caduta nello sconforto più totale. Fortunatamente, Zeynep riesce a fermare sua sorella, grazie all’aiuto di Baris. La ragazza voleva andare via dalla Turchia per via delle truffe messe in atto con il suo complice, Tarik, che ora è nelle mani della Polizia. L’avvocato, però, cercherebbe di rassicurare Gulbin, dicendole che si impegnerà, per far sì che lei non vada in carcere.

Un ritorno molto atteso

Grazie alla pazienza e alla determinazione della coppia, Gulbin si convince e ferma il taxi. Baris contatta immediatamente Sakine, per informarla sulla questione, così che la donna possa tirare un sospiro di sollievo.

Quello di Gulbin è stato un ritorno attesissimo, specie da parte della madre, che non ha mai perso le speranze, in cuor suo. D’altra parte, però, anche Zeynep ha sempre sperato di poter riabbracciare, un giorno, sua sorella maggiore e, ora che è tornata, non lascerà andare via facilmente.

Mostra di più

Katia Tosto

Mi chiamo Katia Tosto, ho trent'anni e possiedo una laurea triennale in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, e una laurea magistrale in Editoria e Scrittura. Una delle mie più grandi passioni è proprio la scrittura e gli ambiti di maggiore interesse sono il cinema, la moda, il gossip e lo spettacolo.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.