Il Paradiso delle Signore: anticipazioni della puntata di oggi, 13 marzo
Continuano i segreti e le tensioni nella Milano degli anni '60

Penultimo appuntamento della settimana per Il Paradiso delle Signore: ecco tutte le anticipazioni di oggi, 13 marzo 2025.
Giunti al decimo anno di messa in onda, possiamo dire che Il Paradiso delle Signore sia una delle fiction Rai più amate di tutti i tempi. Ambientata nella Milano degli anni ’50/’60, la serie prende le mosse da un magazzino, chiamato, appunto, Paradiso delle Signore e dalla passione per la moda. Ma, in questa intrigante produzione, diverse sono le vicende che andranno ad articolarsi negli anni, fino ad arrivare ad oggi. Molti gli attori che hanno lasciato il cast e altri volti nuovi hanno iniziato a farne parte. Un successo che, ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, ci attende, alle 16:00, su Rai 1. Ma, non perdiamo altro tempo e scopriamo cosa accadrà oggi, 13 marzo 2025.
Il Paradiso delle Signore news
Le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore saranno ricche di colpi di scena. Vedremo Marta ricevere la visita di un uomo legato al suo passato. Questo susciterà non pochi sospetti, in Enrico, che deciderà di andare a fondo alla questione, incaricando un investigatore privato di scoprire cosa nasconde sua figlia. Nel frattempo, la Galleria Milano Moda non sta più nella pelle e non vede l’ora di lanciare la nuova collezione.
Nell’episodio di oggi, la Furlan continuerà a insinuare dubbi su Botteri, mettendo in crisi Delia, che si confronterà con Concetta. Marcello, a proposito della nuova collezione della Galleria Milano Moda, farà di tutto per avere informazioni, in anteprima. Matteo, poi, riceverà un’interessante offerta lavorativa, decidendo di coinvolgere anche Odile.
Qualche chicca di domani, 14 marzo
Nella puntata di domani, l’ultimo appuntamento della settimana, Marcello riuscirà a far fruttare la sua indagine sulla collezione della Galleria Milano Moda, arrivando a fare una scoperta inaspettata.
Enrico, invece, anch’egli in cerca di verità, per quanto riguarda la vita di sua figlia Marta, capirà che quello che sembrava un mistero preoccupante, in realtà, altro non è che una piacevole sorpresa. Per non spoilerarci niente di più, non ci resta che goderci, intanto, la puntata di oggi, che farà poi da apripista alle emozioni che si svilupperanno nella puntata di domani.