Gossip

Grande Fratello: televoto e sondaggi fuori controllo

I fan del Grande Fratello nel bel mezzo dei sondaggi per la finale

Questa edizione del GF è agli sgoccioli e già non si fa che pensare ad altro che alla finale: tutti i dettagli su televoto e sondaggi.

Da settembre del 2024, sono trascorsi parecchi mesi e i coinquilini della casa del Grande Fratello ci hanno tenuto compagnia fino ad ora. Tra poco, i fan potranno assistere alla puntata finale, quella più attesa. I concorrenti in gara diventano sempre meno e i sondaggi si fanno sempre più pressanti. Nella puntata di lunedì 10 marzo, abbiamo scoperto che la terza finalista, che concorrerà alla vittoria con Jessica e Lorenzo, è Zeudi. Ovviamente, mancano ancora altri nomi all’appello. A quanto pare, però, sembrerebbe che il vincitore sia stato già deciso. Ecco tutti i dettagli al riguardo.

Il potere del fandom

È risaputo che Grande Fratello abbia un grande fandom alle spalle, tutti quei fan fedeli che non perdono un televoto e che trovano sempre il modo per far sentire la loro voce. I personaggi più supportati, sarebbero Lorenzo, già in finale, Shaila e Zeudi, anch’essa già finalista. Inizialmente, quando l’ex Miss Italia aveva stretto un rapporto speciale con Helena, anche la modella veniva supportata maggiormente, ma con l’allontanamento della Di Palma, qualcosa è cambiato.

Uno dopo l’altro, infatti, sono stati eliminati tutti i gieffini che, in un modo o nell’altro, hanno avuto uno scontro con i preferiti. In un televoto a cinque, Zeudi è riuscita a conquistare la finale con il 49,2% di preferenze, il che risulta abbastanza rilevante. Un’altissima percentuale, per aver condiviso la possibilità di diventare finalista con altre quattro inquiline.

Zeudi Di Palma, dunque, si conferma essere la presunta vincitrice di questa edizioni. Tutti i dati del televoto e i sondaggi fanno pensare a lei e rimandano al suo nome. Ma, si sa, il Grande Fratello è imprevedibile e tutto potrebbe ribaltarsi, nell’ultima puntata.

Staremo a vedere se qualcuno riuscirà a conquistare il pubblico, più di quanto lo abbia già fatto l’ex Miss Italia o se, alla fine dei conti, è davvero lei che verrà decretata vincitrice dell’edizione.

Mostra di più

Katia Tosto

Mi chiamo Katia Tosto, ho trent'anni e possiedo una laurea triennale in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, e una laurea magistrale in Editoria e Scrittura. Una delle mie più grandi passioni è proprio la scrittura e gli ambiti di maggiore interesse sono il cinema, la moda, il gossip e lo spettacolo.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.