Gianni Sperti fidanzato: tutto sugli affari di cuore dell’opinionista
L'opinionista finisce sotto ai riflettori per i suoi affari di cuore

Abituato a commentare le storie d’amore degli altri, Gianni Sperti, ora, deve fare i conti con la sua: questi tutti i dettagli.
Da anni, lo vediamo al fianco di Tina Cipollari, vestendo i panni dell’opinionista di Uomini e Donne. Dating show amatissimo dal pubblico di Canale 5. Ovviamente, Tina e Gianni danno un tocco in più al programma di Maria De Filippi che, già di per sé, è seguitissimo. Nel tempo, sono passate tantissime coppie da quello studio, sono nati amori, famiglie, ma sono anche finite relazioni che pensavamo durassero in eterno. Insomma, Uomini e Donne è il regno dell’amore, il programma che cerca di dare un valore diverso alla frequentazione e al corteggiamento. Ma, che cosa sappiamo della vita amorosa dell’opinionista? Gianni Sperti è fidanzato?
Tra passato e futuro
Nonostante sia un personaggio di spicco, Gianni ha sempre cercato di tenere la sua vita privata lontana dai riflettori. In una delle sue ultime interviste a Verissimo, però, si è aperto e ha risposto alle domande di Silvia Toffanin. In realtà, quelle sono state domande che chiunque avrebbe voluto porgli.
Nel 2002, termina il matrimonio con Paola Barale e la notizia fa davvero tanto rumore. Il caos mediatico che girava attorno alla coppia era indescrivibile, ma, con il tempo, la situazione si è smorzata. Da allora, stando alle parole di Sperti, si sarebbe innamorato solo un’altra volta. Purtroppo, però, anche quella relazione è giunta al capolinea, per via della troppa gelosia, che la rendeva tossica. Ma, qual è l’attuale situazione sentimentale dell’uomo?
La dolce metà di Gianni Sperti
Nonostante i rumors, i gossip e le voci di corridoio, Sperti avrebbe dichiarato di non essere impegnato in nessuna relazione, al momento. Non c’è una dolce metà che lo attende a casa e con cui condivide le sue giornate, perché è talmente abituato a stare da solo, che farebbe anche fatica all’idea di dividere qualcosa con qualcuno.
Sono circa 10 anni che non ha una relazione seria. Si limita a delle frequentazioni, poco impegnative, questione solo di fisico e nient’altro. Per Gianni, è importante che parta anche la testa e non solo il testosterone.