Chi è la nuova fidanzata di Ezio Greggio? Età, lavoro e curiosità sulla donna
Dopo la fine della relazione con Romina Pierdomenico, Ezio Greggio apre il cuore a un'altra donna

Il comico e conduttore si innamora di nuovo: ecco tutti i dettagli sulla vita privata della nuova fidanza di Ezio Greggio.
Ezio Greggio, volto noto al grande pubblico, sia per le pellicole a cui preso parte, sia per il suo grande ruolo come conduttore a Striscia la Notizia, si è innamorato di nuovo. Dopo la fine della relazione con Romina Pierdomenico, l’uomo non aveva riaperto il suo cuore più a nessuna donna o, almeno, non lo aveva fatto finché non ha incontrato lei. Scopriamone di più sulla nuova fidanzata di Ezio Greggio? Chi è e che lavoro fa?
La nuova fiamma di Greggio
La nuova fidanzata di Ezio Greggio è Nataly Ospina, food influencer colombiana, originaria di Medellin. La donna è molto seguita sui social, dove ama pubblicare ricette. La sua bio, su Instagram, infatti, riporta questa frase: “Eating is my full-time job”, ovvero “Mangiare è il mio lavoro a tempo pieno”. Nataly ama cucinare e mangiare. I fornelli sono la sua passione, quindi si suppone che Ezio Greggio non soffrirà la fame.
Mora, con un fisico prorompente e curve da urlo, l’influencer si diverte a preparare deliziosi manicaretti, indossando outfit audaci, alquanto inconsueti da mettere in casa. Questo mix, di cucina ed estetica, ha fatto impazzire gli utenti social e il numero dei suoi followers è schizzato alle stelle. Ad oggi, ne conta oltre 950.000.
La prima apparizione di Ezio e Nataly
La coppia si è mostrata alla luce del sole, attirando tutta l’attenzione dei gossip, sul red carpet del Monte-Carlo Film Festival, lo scorso dicembre. Nonostante questo, i paparazzi li avevano già beccati, in altre occasioni, mentre passeggiavano mano nella mano.
Nonostante l’evidente differenza d’età che c’è tra i due, Ezio e Nataly sembrano godersi la loro storia, senza troppi pregiudizi e limiti. Sarà solo un fuoco di paglia o sarà una relazione che durerà? Lo scopriremo più avanti, il tempo è rivelatore.