Chi è la moglie di Ancelotti? Ecco chi ha sposato l’allenatore italiano
Tutto sulla vita privata della donna che è al fianco di Carlo Ancelotti

Un allenatore di grande fama e successo, che ha al suo fianco una donna splendida: ecco chi è la moglie di Ancelotti.
Carlo Ancelotti è un allenatore di successo, ex calciatore e, attualmente, tecnico del Real Madrid. La sua fama lo precede e questo è indubbio. Ma, come sappiamo della sua vita privata, della sua famiglia, di sua moglie? Sapevi che l’uomo è sposato con una donna molto più giovane di lui? Ecco tutti i dettagli riguardo la compagna di vita di Ancelotti.
La moglie di Ancelotti
Nata nel 1970, a Vancouver, Canada, Mariann Barrena McClay è la donna che ha fatto perdere la testa a Carlo Ancelotti. Tra i due ci sono ben 11 anni di differenza, ma non è stato certo questo a fermare il loro amore. Mariann svolge un lavoro diverso da quello del marito e, probabilmente, non ha nulla a che fare con il mondo calcistico. Infatti, è una manager, ma non sappiamo in quale realtà imprenditoriale operi, per l’esattezza. Probabilmente, il suo lavoro si svolge, per lo più, all’estero, dal momento in cui ha origini spagnole ed è nata e cresciuta in Canada.
Inoltre, Mariann dovrebbe avere già una figlia, Chloe, avuta con un uomo di cui non si sa nulla. Tutte le indicazioni riguardo la donna sono poco dettagliate, per via della sua riservatezza. Inoltre, anche Ancelotti è alquanto attento alla privacy e cerca di tenere separate la vita privata da quella lavorativa. Dell’inizio della loro relazione, sappiamo che i due si sono conosciuti nel 2011, quando l’uomo allenava il Chelsea. Aveva da poco divorziato con Luisa Gibellini ed ebbe una sorta di colpo di fulmine con la McClay.
Il matrimonio e i progetti di vita
Come abbiamo già specificato, Carlo Ancelotti non ama mettere la sua vita privata sotto i riflettori, ma sappiamo che, nel 2014, la coppia è convolata a nozze, a Vancouver, città di nascita della donna.
Dal primo giorno in cui si sono visti, fino ad oggi, il loro amore sembrerebbe resistere ancora. Nonostante gli 11 anni di differenza, Carlo e Mariann vanno verso il futuro, mano nella mano.