Gossip

Chi è la fidanzata di Paolo Berlusconi? Non ci crederai mai, ma è proprio lei

Il fratello minore di Silvio Berlusconi e la sua storia d'amore

Scoprine di più riguardo la vita amorosa di Paolo Berlusconi, fratello minore dell’ex premier: ecco chi è sua moglie.

Figura di spicco, nel mondo dell’imprenditoria e del calcio, Paolo Berlusconi, probabilmente, ha sempre vissuto nell’ombra di suo fratello maggiore, Silvio. Quando sentiamo nominare questo cognome, infatti, ci viene subito alla mente l’ex premier o, al massimo, suo figlio Pier Silvio, uno dei maggiori eredi di casa Berlusconi. Nonostante questo, Paolo ha avuto e sta avendo la sua carriera, che non ha nulla da invidiare a quella del fratello, oramai scomparso, due anni fa. Ma, per quanto riguarda le donne, Paolo è stato un Don Giovanni come Silvio? Chi è la fidanzata attuale?

Le storie d’amore di Paolo

Di storie d’amore, Paolo ne ha avuto un bel po’. Il primo matrimonio è stato con Mariella Bocciardo, con la quale ha avuto due figlie, Alessia e Luna Roberta. Dopo, è stata la volta di Antonia Rosa Costanzo, con cui ha avuto Davide Luigi e Nicole Rose. Anche questo matrimonio, però, è giunto al termine. Dal 1993 al 2000, Paolo ha avuto una relazione con la modella e giornalista Katia Noventa, alla quale, dal 2001 al 2006, ha succeduto Natalia Estrada.

Per un annetto circa, tra il 2012 e il 2013, è stato legato sentimentalmente allo showgirl Carolina Marconi, ma la relazione più chiacchierata di tutti i tempi è stata quella con l’ex velina Maddalena Corvaglia. Ecco come sono i rapporti tra i due, attualmente.

Paolo e Maddalena

La storia tra Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi ha avuto una grande importanza, sulle pagine di cronaca rosa. I due hanno sempre dimostrato di avere un rapporto affiatato, di essere l’uno la spalla dell’altra, in qualsiasi occasione. Per questo, secondo Paolo, sarebbe addirittura riduttivo parlare solo di loro come una semplice coppia.

Maddalena ha uno splendido rapporto con i figli di Paolo e con le loro famiglie. Il loro è un sentimento vero, si vogliono bene da tempo e si sono sempre supportati. C’è chi parla di un’amicizia profonda e chi sospetta che, tra Paolo e Maddalena, ci sia molto di più. Nel frattempo, però, i diretti protagonisti continuano a viversi il loro rapporto in piena libertà, noncuranti dei gossip e dei rumors.

Mostra di più

Katia Tosto

Mi chiamo Katia Tosto, ho trent'anni e possiedo una laurea triennale in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, e una laurea magistrale in Editoria e Scrittura. Una delle mie più grandi passioni è proprio la scrittura e gli ambiti di maggiore interesse sono il cinema, la moda, il gossip e lo spettacolo.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.