Gossip

Chi è la fidanzata di Lucio Corsi? L’artista si mette a nudo e parla d’amore

La passione di Lucio Corsi è irrefrenabile e questo è il suo grande amore

Un artista che abbiamo scoperto sul palco di Sanremo e che ci rappresenterà all’Eurovision: Lucio Corsi parla della sua storia d’amore.

È stata una grande scoperta Lucio Corsi, che, sul palco di Sanremo, ci ha emozionati con il suo brano Volevo essere un duro. Nonostante fosse sconosciuto alla maggior parte del pubblico a casa, il ragazzo ha guadagnato il secondo posto e, dopo la rinuncia di Olly, vincitore del Festival, Lucio è pronto a volare verso l’Eurovision, in rappresentanza dell’Italia. Da circa un mese a questa parte, il cantante è sulla bocca di tutti. Chiunque si sta interessando sulla sua vita, sui suoi amori, sulla sua famiglia. È arrivato il momento, dunque, di scoprire chi è la fidanzata di Lucio Corsi.

Lucio Corsi e l’amore

Lucio ci ha provato a essere un duro, ma il suo è un cuore di panna. Dall’aspetto anticonformista e commerciale, l’artista trova sempre il modo per distinguersi dalla massa. Dietro la maschera da cantante fuori dal comune, però, si nasconde un figlio, un fratello, un ragazzo come tutti. Di recente, si è messo a nudo, parlando di sé in una lunga intervista a Vanity Fair.

Tra le tante domande che gli sono state poste e le curiosità che sono trapelate dalle sue parole, c’è un dettaglio sul quale si sono soffermati tutti: l’amore. Alla domanda se fosse fidanzato o meno, il ragazzo ha risposto dicendo di no. Lucio starebbe pensando solo al suo lavoro, concentrandosi sulla carriera. Stando alle sue parole, non si sentirebbe ancora pronto a mettere su famiglia. Vuole essere libero.

Sempre fuori tempo

Per Corsi, non è giusto mettere dei tempi alle persone. Non c’è un’età per fidanzarsi e non ce n’è una per sposarsi. È come se la società ci dettasse i tempi e lui è uno di quelli che si sente, costantemente, fuori tempo. Non esclude la possibilità che un giorno possa incontrare il vero amore ma, per il momento, non è una cosa che gli interessa.

Per ora, il suo vero amore è la musica, null’altro. Lucio ha una carriera prosperosa davanti a sé e sta lavorando duro, affinché il suo nome acquisisca sempre maggiore rilevanza.

Mostra di più

Katia Tosto

Mi chiamo Katia Tosto, ho trent'anni e possiedo una laurea triennale in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, e una laurea magistrale in Editoria e Scrittura. Una delle mie più grandi passioni è proprio la scrittura e gli ambiti di maggiore interesse sono il cinema, la moda, il gossip e lo spettacolo.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.