Quanti anni ha Manuela Arcuri? Vita privata e carriera dell’attrice
Manuela Arcuri è un icona di bellezza e talento del cinema e dello spettacolo: ripercorriamo la sua carriera

Attrice, modella, show girl e uno dei volti più amati del panorama dello spettacolo: parliamo di Manuela Arcuri e della sua carriera.
Manuela Arcuri nasce ad Anagni, in provincia di Frosinone, l’8 gennaio 1977. L’attrice ha 48 anni ed appare più in forma che mai. Manuela ha saputo conquistare il grande pubblico fin da giovanissima grazie al suo carisma, alla sua bellezza mediterranea e a una carriera ricca di successi. Inizia infatti a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo come modella ed esordisce sul grande schermo negli anni ’90. Ed è con le fiction come Carabinieri e Il peccato che la vergogna che arriva il vero successo.
Vita privata e carriera
Come abbiamo detto, Manuela Arcuri è nata nel ’77, inoltre è alta 174 cm, la mamma ha origini campane mentre il papà calabresi. Ha due fratelli, Sergio Arcuri che è un attore, e Marco Arcuri che è un ingegnere navale. E come abbiamo visto inizia come modella di fotoromanzi a 15 anni, ma la sua passione per il cinema la porta a studiare a Roma presso l’Accademia d’Arte Drammatica Pietro Scharoff.
La sua vita amorosa è spesso stata protagonista delle pagine di copertina rosa dei giornali. La sua prima relazione importante fu con il calciatore Francesco Coco, poi è arrivato il flirt con Gabriel Garko, durato qualche mese. Poi, dopo una breve relazione con lo schermidore Aldo Montano, nel 2010 Manuela Arcuri si fidanza con l’imprenditore Giovanni Di Francesco, con cui ha suo figlio Mattia nel 2014 e si è sposata il 22 luglio 2022.
Arcuri: un’icona di fascino ed eleganza
Oltre alla recitazione, Manuela è spesso apparsa come conduttrice televisiva e ospite in numerosi programmi di intrattenimento. Nel corso degli anni, ha mantenuto viva la sua immagine con eleganza e riservatezza, scegliendo con cura le sue apparizioni pubbliche. E nonostante il tempo che passa, continua a essere un’icona di stile e femminilità.
Quando è diventata mamma ha deciso di prendere una pausa dai riflettori così da dedicarsi a suo figlio Mattia, motivo per il quale non l’abbiamo più vista assiduamente in tv. Oggi Manuela Arcuri rimane non solo un simbolo di bellezza ma anche di come talento e fascino possano convivere in perfetto equilibrio.