Chi sono i figli di Elon Musk? Ecco gli eredi del genio della tecnologia
Ultimamente abbiamo sentito molto parlare di Elon Musk : ma chi sono e quanti sono i suoi figli?

È diventato un volto noto sia per le sue invenzioni che per il suo sostegno a Trump, ma scopriamo qualcosa di più sui figli di Elon Musk.
Elon Musk è un personaggio ormai noto in tutto il mondo e sono diverse le ragioni per le quali è lo è diventato. Sicuramente il suo lavoro ha fatto di lui uno degli imprenditori più conosciuti già dai primi anni ’00 e la sua voglia di conquistare “i cieli e la terra” lo ha portato a sviluppare diverse invenzioni, la più recente che tutti conosciamo bene è il prototipo del robot umanoide Optimus. Ciò che forse molti non sanno, però, è che Elon Musk ha diversi figli avuti con più donne.
La prole di Elon Musk
Sono quattro le donne che sono identificate come madri dei figli di Elon e in totale egli avrebbe ben 14 bambini con la sua firma genetica. Il genio stesso scherza su questo argomento su X dicendo che gli servirebbe “un’astronave più grande” per trasportarli tutti.
Il primo figlio di Elon fu Nevada, avuto con la sua prima moglie Justine Wilson nel 2002, il bambino però morì tragicamente a sole 10 settimane. Nel 2004, la coppia ebbe due gemelli, Xavier and Griffin. Uno dei due ha fatto coming out come transgender decidendo, nel 2022, di cambiare genere e nome in Vivian Jenna Wilson, rifiutando di rimanere legata a Musk. Infine, nel 2006 Elon e Justine hanno avuto altri tre gemelli concepiti in vitro: Kai, Saxon e Damian e due anni dopo hanno divorziato.
Gli altri figli di Elon e le loro madri
Nel 2020 la musicista Claire Boucher, in arte Grimes, e Musk diedero il benvenuto a X Æ A-12, concepito in vitro, il suo nome sarebbe un omaggio alla piattaforma X ed all’aereo spia Lockheed A-12 della CIA. Musk ha poi avuto, nel 2021, un secondo figlio da Grimes, Exa Dark Sideræl Musk e nel 2022 un terzo figlio che si chiama Techno Mechanicus.
Nel novembre 2021, Musk ha avuto un’altra coppia di gemelli Azure e Strider, insieme a Shivon Zilis, che lavorava nella sua società di intelligenza artificiale Neuralink, e nel 2024 hanno avuto la piccola Arcadia. Inoltre, in un post per il primo compleanno di Arcadia, Shivon Zilis ha annunciato la presenza di un altro figlio, Seldon Lycurgus. Infine, il 14 febbraio 2025, Ashley St. Clair ha annunciato di essere madre di un bambino di cinque mesi, di cui non si sa il nome, e che il padre è Elon Musk.