Gossip

Chi è la moglie di Giovanni Scifoni? Tutto su Elisabetta, la donna che ha rubato il cuore dell’attore

Nonostante le decine di attrici con cui lavora, Scifoni è fedele solo a lei

Sex symbol e protagonista di fiction di successo, Giovanni Scifoni è sposato proprio con lei: ecco chi è Elisabetta.

Un attore amatissimo dagli italiani, grazie alle fiction di successo a cui ha preso parte e di cui è stato protagonista, come Squadra antimafia, Doc- Nelle tue mani, Viola come il mare, Don Matteo e, ora, anche Che dio ci aiuti. Giovanni Scifoni piace alle donne, per il suo aspetto fisico, ma non solo, perché viene ammirato anche dagli uomini, grazie al suo talento. Quando si accende la telecamera, l’uomo si trasforma ed è pronto a impersonare qualunque ruolo. Fuori dal set, però, Giovanni è un papà e un marito fantastico. Scopriamone di più su sua moglie. Ecco chi è Elisabetta.

La famiglia Scifoni

Di recente, sulla rivista Oggi, Scifoni ha rilasciato un’intervista, nella quale parla del suo lavoro, ma anche della sua famiglia. L’attore si è soffermato parecchio sul fatto di essere riuscito a resistere a tutte le tentazioni, incontrare con gli anni sul set, grazie soprattutto all’amore che prova per sua moglie. Giovanni e la sua dolce metà si sono sposati nel 2005 e, con gli anni, hanno rafforzato il loro amore, mettendo su uno splendido nucleo familiare.

Nonostante sia la compagna di un noto attore, di Elisabetta non si conoscono molti dettagli. Insieme hanno tre figli, Tommaso, Cecilia e Marco. L’uomo sa di aver fatto innamorare la moglie grazie alla sua parte più cialtrona e non a quella da sex symbol. Nonostante questo, con il tempo, Scifoni è diventata una vera star, ma Elisabetta è l’unica donna ad avergli rubato il cuore.

Come è scattato l’amore tra Giovanni ed Elisabetta

Giovanni ha sempre dichiarato di conoscere Elisabetta anni prima dell’inizio della loro storia d’amore. Le loro famiglie, infatti, si conoscevano già. Con il passare degli anni, i due persero i contatti, ma quando Giovanni aveva 25 anni, si rincontrarono.

Da allora, è scattata ufficialmente la scintilla e non si sono più lasciati. Una storia d’amore come la loro è, oramai, una rarità. Per questo, Giovanni sa bene quanto sia preziosa sui moglie, lontana dal mondo dello spettacolo, ma sempre dietro le quinte, a tifare per lui.

Mostra di più

Katia Tosto

Mi chiamo Katia Tosto, ho trent'anni e possiedo una laurea triennale in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, e una laurea magistrale in Editoria e Scrittura. Una delle mie più grandi passioni è proprio la scrittura e gli ambiti di maggiore interesse sono il cinema, la moda, il gossip e lo spettacolo.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.