Chi è il marito di Mariana D’Amico? Il suo lavoro è parecchio diverso da quello della moglie
La protagonista di Casa a Prima Vista è sposata proprio con lui

Lei è una delle protagoniste più amate di Casa a Prima Vista, ma cosa sappiamo di suo marito? Tutto sul compagno di Mariana D’Amico.
Case a Prima Vista, negli ultimi anni, è diventato uno dei programmi di punta di Discovery. In onda su Real Time, tutti i giorni, prima della prima serata, questo format ha appassionato milioni di telespettatori. Mariana D’Amico è una delle protagoniste dello show. La donna, assieme a Ida Di Filippo e Gianluca Torre, si occupa di trovare la casa dei sogni a tutti coloro che si rivolgono al programma. I tre gestiscono la parte che riguarda le dimore sul territorio lombardo.
Sempre impeccabile, elegante e raffinata, anche nei battibecchi che, per gioco, ha con i suoi colleghi, Mariana ha un marito e una splendida famiglia. Scopriamone di più sull’uomo con cui è sposata.
Mariana D’Amico: agente immobiliare, moglie e madre
Con oltre 15 anni di carriera, nel settore immobiliare, Mariana è un’agente di successo. Trentasei anni e un fascino d’altri tempi, la donna cerca sempre di accontentare gli aspiranti acquirenti, mostrando loro le opzioni più appetitose. Ma, quando si spengono i riflettori, la D’Amico corre dalla sua famiglia.
Sui social, la donna ha conquistato circa 90 mila followers, ma cerca di essere il più riservata possibile sulla sua vita privata. Tende, dunque, a tenere ben separati il lavoro e la famiglia. Nonostante questo, sappiamo chi è suo marito e che lavoro fa.
Un amore indissolubile
La nota agente immobiliare, da oltre 10 anni, è legata al compagno Samy Beraha, con il quale ha avuto due figli maschi. Il nome del marito non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo, ecco perché ti sembra poco noto. L’uomo, infatti, è un manager.
Mentre Mariana ama stare sotto i riflettori, Samy preferisce rimanere dietro le quinte. Sul suo profilo Facebook, però, è possibile vedere diversi scatti di famiglia, che li ritraggono assieme, nelle loro giornate, uniti e felici.