Uomini e Donne news: tutte le anticipazioni della settimana dal 10 al 14 marzo
Nuova settimana, nuovi scoop da discutere all'interno dello studio di U&D

Si riapre la settimana e torna l’immancabile appuntamento con Uomini e Donne: le anticipazioni scottanti della settimana.
Ora che il weekend è terminato e che ci siamo rilassati abbastanza, possiamo tornare alle nostre abitudini settimanali, alla nostra routine quotidiana. Ovviamente, Uomini e Donne ne fa parte, perché è sempre in prima linea e rende più allegro il nostro pomeriggio. I fan del dating show, condotto da Maria De Filippi, attendono con ansia le 14:45, per poter scoprire i risvolti di una nuova settimana. Quello che vedremo tra il 10 e il 14 marzo è davvero incredibile.
Chi saranno i protagonisti di questa settimana?
A partire da oggi, lunedì 10 marzo, dovremmo assistere alla puntata registrata lo scorso 25 febbraio. Uno dei protagonisti, questo settimana, sarà proprio il bel tronista, Gianmarco Steri, che si ritroverà a eliminare Liane Arias, una delle corteggiatrici che, inizialmente, pareva la favorita. Ad oggi, invece, il barbiere romano avrebbe confessato di essere attratto fisicamente dalla ragazza, ma di non riuscirei ad andare oltre, perché la vedrebbe bloccata.
Continua, invece, la conoscenza con Francesca Polizzi. Durante una loro esterna, scatta persino il bacio. Non mancherà la reazione di Cristina Ferrara che, però, verrà accusata da Gianmarco di essere falsa nelle relazioni. In lui, il dubbio che la corteggiatrice sia lì solo per visibilità, si fa sempre più forte.
Trono Over: capitoli chiusi e nuovi inizi
Nelle scorse puntate, durante una sfilata delle dame, Sabrina aveva chiesto a Giuseppe di viversi fuori, lasciando il programma insieme a lei. Davanti al NO del cavaliere, la delusione è stata tanta. A questo punto, in uno degli appuntamenti della settimana, i due avrebbero deciso di chiudere, perché pare non esserci più un punto di ritorno.
Dall’altra parte, invece, Diego sta conoscendo una dama raffinata ed elegante. Tra i due, le cose sembrerebbero andare a gonfie vele, nonostante si differenzino tra loro per una serie di fattori. Staremo a vedere, oggi, quale sarà la prima bomba sganciata da Maria De Filippi e quali saranno le storie che finiranno a centro studio.