Quando inizierà il serale di Amici? Ecco la data e tutte le novità
Manca sempre meno all'inizio del serale di Amici di Maria de Filippi: ecco tutto quello che devi sapere

Sono 16 i ragazzi che hanno conquistato la maglia per il serale di Amici: scopriamo quando inizierà e quali sono tutte le novità.
Chi sarà il vincitore o la vincitrice dell’edizione di Amici 24/25? Molto presto lo scopriremo perché a breve inizierà il serale del talent condotto da Maria de Filippi. I ragazzi che sono riusciti a conquistare la maglia dorata e che si sfideranno sono 16: 8 ballerini e 8 cantanti. Accompagnati sempre dai loro professori, per il ballo Emanuel Lo, Alessandra Celentano e Deborah Lettieri, e per il canto Anna Pettinelli, Rudi Zerby e Lorella Cuccarini, i ragazzi sono pronti a contendersi la vittoria. Ma quando avrà inizio il serale?
La data di inizio del serale di Amici
L’appuntamento con la prima puntata del serale sarà come sempre su Canale 5 e a condurre ci sarà, come sempre, Maria de Filippi. La data ufficiale è sabato 22 marzo a partire dalle ore 21:30. Le puntate del serale, infatti prenderanno il posto del programma C’è Posta Per Te, che ci sta accompagnando in questi sabato sera.
Gli 8 ballerini (Alessia, Asia, Chiara, Dandy, Daniele, Francesca, Raffaella e Francesco) e gli 8 cantanti (Vybes, TrigNo, Nicolò, Senza Cri, Luk3, Chiamamifaro, Antonia, Jacopo Sol) si sfideranno per poter conquistare la vittoria. Ma chi saranno i giudici? Ebbene, i nomi non sono ancora stati svelati, ma secondo alcuni rumors ci potrebbero essere grandi novità. Scopriamo quali sono
Le novità di questa edizione
Secondo alcune indiscrezioni, sembra che tra i giudici ci potrebbe essere Amadeus. Pare infatti che tra lui e Maria ci siano delle trattative in corso. Un’altra novità sarebbe la presenza di Fedez tra i giudici del serale e ciò non sarebbe una sorpresa in quanto il rapper ha già partecipato come giudice di canto nell’ultima puntata di domenica scorsa.
Inoltre, ricordiamo che lo scorso anno fu Sara Toscano, allieva di Lorella Cuccarini, a vincere. La cantante non ebbe un percorso facile soprattutto per le critiche di Anna Pettinelli. Ma la sua partecipazione tra i big di Sanremo di quest’anno ben dimostra la sua meritata vittoria. Non resta che aspettare e scoprire chi sarà il prossimo o la prossima a sollevare la coppa di Amici.