Gossip

Quando esce Il turco? Tutto sull’attesissima serie TV con Can Yaman

Il celebre attore turco torna a farci innamorare con una nuova serie TV

Can Yaman è pronto per fare di nuovo capolino sui nostri schermi: dopo “Viola come il mare”, l’attore torna con “Il turco”.

Fin dalla sua prima apparizione, su Canale 5, nella soap turca Bitter Sweet, gli italiano avevano capito che Can Yaman aveva qualcosa in più. L’anno dopo, torna con Day Dreamer e il successo è ancora più grande. Capelli lunghi, barba folta, un modo di fare gentile, ma mai banale: Can Yaman ha fatto innamorare proprio tutte e si è conquistato un posto all’interno del mondo dello spettacolo mondiale. Direttamente dalla Turchia, l’uomo è riuscito a farsi amare ovunque. Inoltre, ha anche preso parte a Viola come il mare, dove ha raggiunto anche quella fetta di pubblico che non ama le soap turche. Ora, però, è pronto a tornare con una nuova e attesissima serie TV: Il turco.

L’attesa sta per finire

Molto attesa dagli appassionati di period drama, ma anche da tutti i fan del protagonista stesso, la mini serie Il turco verrà trasmessa da Canale 5. Sulla piattaforma Mediaset Infinity, però, a partire dal 21 marzo, sarà possibile guardare un’anteprima di 10 minuti. Tutti coloro che la stanno attendendo con grande ansia, dunque, potranno sbirciare dalla finestra del set. Per l’attore si tratta del suo primo ruolo in lingua inglese. Nonostante la produzione sia turca, poi, i professionisti che calcheranno la scena sono anche italiani. Difatti, la protagonista femminile è Greta Ferro.

Stando alle immagini della pubblicità, tra lei e Can scatterà una forte passione. Ci troviamo a Moena, nel 1683 e Hasan è un giannizzero ottomano sfuggito alla condanna a morte durante il terribile assedio di Vienna. A salvarlo, sarà proprio Gloria. Tra i due, la passione è tangibile e innegabile. Un storia d’amore tormentata da un contesto poco sereno, fatto di guerre e di scontri.

Le date ufficiali

Dopo aver visto i primi 10 minuti della fiction, la tua curiosità aumenterà ancora di più. A questo punto, non ti resta che resistere qualche giorno in più, perché le date ufficiali da segnare sono 25 e 27 marzo.

La mini serie vedrà Can Yaman nei panni del combattente Hasan, determinato e deciso, pronto ad andare contro tutti per difendere i suoi ideali. L’attesa è quasi giunta al termine, perché Mediaset ci sta per regalare un prodotto ricco di suspence e di colpi di scena, ma anche di amore e passione.

Mostra di più

Katia Tosto

Mi chiamo Katia Tosto, ho trent'anni e possiedo una laurea triennale in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, e una laurea magistrale in Editoria e Scrittura. Una delle mie più grandi passioni è proprio la scrittura e gli ambiti di maggiore interesse sono il cinema, la moda, il gossip e lo spettacolo.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.