Chi è Giglio del Grande Fratello? Carriera e vita privata
Ecco tutto quello che c'è da sapere sul giovane Giglio del Grande Fratello 2024

Giovane, capelli biondi e ricci e faccia da bravo ragazzo: Giglio ha subito conquistato tutti. Ma chi è veramente? Scopriamolo.
Già dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello, Giglio ha conquistato tutti. A bordo della sua Harley Davidson fu accompagnato nella casa dalla sua famiglia e dai suoi amici. Tutti lo definiscono un bravo ragazzo, intelligente e buono di cuore, con la passione per le moto e uno stile rock and roll. Ma chi è veramente Giglio? Cosa sappiamo sulla sua vita privata e la sua carriera?
Luca Giglioli alias Giglio
Il suo nome è Luca Giglioli, è nato il 29 agosto del 2000, il che lo rende del segno della Vergine ed è di Reggio Emilia. Ha un look molto rock nelle foto che si vedono sul suo profilo Instagram, capelli biondi, ricci e lunghi e una sfrenata passione per le motociclette: la sua moto infatti si chiama Olivia.
Luca, soprannominato da tutti Giglio, ha studiato ragioneria e poi ha deciso di frequentare l’Accademia di Bologna per diventare parrucchiere e poter continuare così l’attività di famiglia. Il salone, in cui lavorano anche suo padre Filippo, suo fratello Andrea e suo zio, fu fondato da suo nonno nel 1966.
Giglio all’interno della casa del GF
Appena entrato nella casa del GF Giglio ha dichiarato di non essere impegnato ma che se fosse arrivata la persona giusta ci avrebbe pensato. Nella casa poi ha stretto un legame abbastanza profondo con la concorrente e modella Yulia Brushi che ha portato i due ad innamorarsi. All’uscita di quest’ultima, infatti, i due si sono promessi amore.
Giglio si è mostrato molto vicino alla Yulia anche dopo il confronto tra quest’ultima e il suo ex fidanzato e i gossip che ci sono stati. Nelle puntate successive, Luca si è sentito destabilizzato dall’uscita della modella e dalla mancata possibilità di un suo ripescaggio. La sua avventura nella casa, però, prosegue abbastanza serenamente, mentre Yulia continua a seguire il percorso che lui sta portando avanti da lontano, ansiosa del momento in cui potranno riabbracciarsi.