Chi è Davide Lacerenza? Tutto sul nome più chiacchierato del momento
Brutte notizie per l'uomo, beccato dalle Forze dell'Ordine

Da questa mattina, non si fa che parlare di altro: Davide Lacerenza punito con il carcere per ciò che ha fatto.
Sicuramente, ti sarà già capitato di sentire, almeno una volta, il nome di Davide Lacerenza. L’uomo, da questa mattina, è sulla bocca di tutti, per via dell’arresto. Ex compagno di Stefania Nobile, figlia di Wanda Nara, il cinquantottenne è finito in manette, per via di un giro di droga e prostituzione.
Una notizia che ha lasciato a bocca aperta proprio tutti. Infatti, prima di questo scandalo, quello di Davide Lacerenza era un nome già noto. Alquanto estroso e desideroso di attirare l’attenzione, l’uomo girava per le strade di Milano a bordo di una Ferrari 488 gtb rossa, da 300mila euro, che sul fianco riporta gli estremi per trovarlo sui social. Ora, però, dovrà rinunciare a un giro in macchina per un bel po’, perché le accuse a suo carico sono importanti. Ma, scopriamo chi è davvero Davide.
Tutto su Davide Lacerenza
Davide, per quindici anni, ha lavorato nei mercati di Milano, con un banchetto di frutta e verdura, che gestiva assieme ai suoi cugini. Oggi, la sua vita è completamente cambiata. Inizia a lavorare fin da giovane, abbandonando gli studi, con il desiderio di diventare indipendente. Da un giorno all’altro, nel 2005, decide di cambiare vita e, insieme alla compagna Stefania Nobile, decide di rilevare un piccolo bar/trattoria in via Comune Antico, in Zona Greco a Milano.
Dopo soli quattro anni, questa trattoria diventa la Gintoneria di Davide. E questa è stata la vera svolta, per l’uomo, perché è riuscito a raggiungere una popolarità pazzesca. Le sue serate, che invadono il web, sono ricche di sciabolate, donne, festini e gente che si diverte, nel lusso più sfrenato del capoluogo lombardo.
L’ossessione per il successo
Visto il tenore di vita di Lacerenza, possiamo pensare che l’uomo abbia sempre avuto un’ossessione per il successo. Le auto, le donne, i locali, champagne e tenore di vita invidiabile, hanno invaso il profilo social di Davide.
Oggi, però, l’uomo ha dovuto fare i conti con la realtà ed è finito in manette, insieme alla sua ex compagna, Stefania Nobile. Ora, ad attenderli, non sarà un festicciola, ma un vero e proprio processo. Le accuse a loro carico sono gravi, quindi sarà la legge a decidere.
Nuovi sviluppi sul caso Davide Lacerenza
Mentre le indagini sulla Gintoneria proseguono, emergono dettagli sempre più interessanti. Tra i frequentatori abituali del locale ci sarebbe stata anche una nota influencer, presente a diverse serate esclusive. Si parla di eventi caratterizzati da un’atmosfera di lusso, con bottiglie di champagne costosissime e ospiti di alto livello. Un particolare che ha attirato l’attenzione degli inquirenti riguarda un cliente che, pur non avendo un’occupazione stabile, avrebbe speso cifre impressionanti, superando il mezzo milione di euro in pochi anni. Gli investigatori stanno ora analizzando transazioni di denaro indirizzate a un conto bancario in Lituania, cercando di capire se dietro questi movimenti ci siano attività poco chiare. Nel frattempo, il clamore mediatico non si placa: pochi giorni fa, Fabrizio Corona ha tentato di avvicinare Lacerenza presso la sua abitazione, dove si trova agli arresti domiciliari. L’episodio ha richiesto l’intervento della polizia, alimentando ancora di più l’interesse attorno a questa vicenda che sembra destinata a far parlare a lungo.