Chi è l’eliminato di ieri sera al Grande Fratello? Ecco il nome di chi ha rinunciato alla vittoria
A un passo dalla finale, un concorrente ha dovuto dire addio al reality

Il verdetto del televoto parla chiaro e non lascia scampo a fraintendimenti: ecco chi è l’ultimo gieffino che ha lasciato la casa.
Nella puntata di ieri sera, giovedì 6 marzo 2025, non sono certo mancate le discussioni. Ancora una volta, al centro del Grande Fratello, c’è l’amore. È sempre questo sentimento a far nascere fraintendimenti e battibecchi. Nell’ultima puntata, infatti, Javier ha voluto dire la sua sulla relazione tra Chiara e Alfonso, rivelando che, secondo il suo parere, la ragazza non sia così interessata al napoletano.
E, a proposito di Alfonso, in studio è scoppiato il caos, quando il ragazzo ha avuto uno scontro diretto con Lorenzo. Da quando il napoletano è uscito dalla casa, il modello milanese userebbe Chiara per creare delle dinamiche. Ovviamente, D’Apice non ci sta e attacca Spolverato. Tra un dramma e l’altro, però, è arrivato il momento di conoscere l’esito del verdetto. Ecco chi ha dovuto abbandonare la casa.
Chi non è stato salvato dal pubblico a casa
In nomination, questa puntata, c’erano Stefania, Federico, Chiara e Mariavittoria. Dopo aver temporeggiato con confronti e chiarimenti, Alfonso Signorini è pronto a rivelare il risultato del televoto. Come sempre, il pubblico è sovrano e Stefania è una di quelle che lo sa bene, visto che ha già partecipato al Grande Fratello.
Tra i quattro in nomination, a dover abbandonare la casa, a un passo dalla finale, è Federico Chimirri. Il giovane non ha avuto scampo e ha dovuto lasciare il gioco, rinunciando per sempre alla vittoria. Purtroppo, il cerchio si stringe, perché la finale si fa sempre più vicina. Puntata dopo puntata, i gieffini rimarranno sempre in meno.
Ancora caos nella casa
Dopo aver letto il verdetto del televoto, Alfonso Signorini si ritrova a dover gestire il caos scoppiato in casa. Questa volta, a prendersela con Lorenzo, è Mariavittoria. La ragazza accusa il modello milanese di aver spinto, mesi fa, Shaila a flirtare con Emanuele, solo per creare un po’ di dinamiche nuove. Davanti la negazione di Lorenzo, arriva il video di Signorini, che lo smaschera.
Mariavittoria, inoltre, è la protagonista di una clip, che il conduttore mostra in prima serata, in cui si confessa e racconta del disturbo alimentare di cui soffriva quando era al liceo, ovvero la bulimia. La ragazza, ad oggi, sembra parlarne con schiettezza, ma confessa che il suo rapporto non il cibo non è ancora del tutto sano. Tra introspezioni e chiarimenti, si chiude un’altra puntata del Grande Fratello. Ora non ci resta che attendere lunedì 10 marzo 2025.