Gossip

Chi è il terzo finalista del Grande Fratello? È tutto nelle mani del pubblico a casa

Il televoto è aperto e non resta che votare il nome del terzo finalista

Una nomination importante quella di ieri, 6 marzo 2025: uno tra questi nomi potrà volare direttamente in finale.

Ora che la finale è sempre più vicina, il pubblico non sta più nella pelle e vuole scoprire chi saranno i gieffini che si contenderanno la vittoria. Finalmente, però, sembra che qualcosa si stia smuovendo. Nell’ultima puntata, infatti, ovvero quella di ieri, giovedì 6 marzo 2025, Alfonso Signorini ha aperto il televoto, che porterà al nome del terzo finalista.

Ricordiamo che i primi due finalisti sono Jessica e Lorenzo. È da diverse puntate che i due dormono sonni sereni, perché sanno che non affronteranno un altro televoto, fino alla serata finale. Non ci resta che scoprire, dunque, chi sarà il terzo finalista, tra questi nomi che sono finiti al televoto.

Nomination per la vittoria

Le nomination, che hanno preso luogo nell’ultima puntata, hanno avuto un sapore diverso. Infatti, questa volta, i gieffini non dovevano votare per chi speravano di vedere fuori dalla casa, bensì per chi desideravano mandare in finale. I concorrenti, però, non lo sapevano, quindi hanno fatto le loro scelte, pensando all’eliminazione.

Questa sorta di doppio gioco del Grande Fratello, sicuramente, deluderà parecchi gieffini, che sperano di vedere fuori dalla casa i loro rivali. E, invece, uno tra questi cinque nomi avrà la possibilità di giocare per la finale. Ciò che ha colpito subito i telespettatori è il fatto che sia una nomination tutta al femminile. Quello che è sicuro, dunque, è che a Jessica e Lorenzo si aggiungerà una donna.

In corsa per la finale

Lunedì 10 marzo 2025, scopriremo quale tra le donne nominate sarà la terza finalista. In corsa per la finale, c’è Mariavittoria, Stefania, Chiara, Zeudi e Shaila. Il web ha già iniziato a divedersi con supposizioni e strategie, ma per scoprire il vero risultato, dovremmo attendere la prossima puntata.

Nel frattempo, i gieffini sono più che convinti che una tra queste donne dovrà lasciare la casa per sempre. Ne vedremo delle belle, quando scopriranno come stanno davvero le cose.

Mostra di più

Katia Tosto

Mi chiamo Katia Tosto, ho trent'anni e possiedo una laurea triennale in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, e una laurea magistrale in Editoria e Scrittura. Una delle mie più grandi passioni è proprio la scrittura e gli ambiti di maggiore interesse sono il cinema, la moda, il gossip e lo spettacolo.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.