Uomini e Donne scoop: un ex gieffino lancia un appello per corteggiare Tina
Un volto noto al piccolo schermo vuole scendere le scale per Tina Cipollari

Arriva l’appello di un ex del Grande Fratello Vip: l’uomo ha intenzione di presentarsi a Uomini e Donne, per corteggiare Tina Cipollari.
La novità assoluta di quest’anno, nello studio di Uomini e Donne, è il trono di Tina Cipollari. Ne è passato di tempo da quando la nostra amata opinionista era al centro studio, nelle vesti di corteggiatrice prima e tronista dopo. Finalmente, in questo 2025, la donna ha avuto l’occasione di mettersi nuovamente in gioco, di lanciarsi in pista e conoscere nuovi pretendenti. In realtà, il suo trono è abbastanza atipico. Tina, infatti, ha lanciato un appello chiaro e preciso, ancora prima di iniziare. Lei cercherebbe un uomo ricco, che non viva con i figli e che sia divorziato o, addirittura, vedovo.
Insomma, le pretese della Cipollari sembrano alquanto strampalate, ma il suo trono sta riscuotendo un vero successo. Il pubblico a casa si diverte e ci sono uomini che contattato la redazione, per tentare l’impresa e rubarle il cuore. Tra questi, un ex del Grande Fratello Vip. Ecco di chi si tratta.
Il trono di Tina Cipollari
Anche se il trono di Tina è improntato sul gioco e sul divertimento, c’è qualche uomo che non l’avrebbe ancora capito. Parliamo di Angelo, il corteggiatore che aveva contattato Morena su Instagram, per poi leggere una lettera struggente alla Cipollari, al centro studio. A interrompere questa situazione imbarazzante è stata proprio Maria De Filippi, che ci ha tenuto a specificare, per chi non lo avesse ancora capito, che il percorso di Tina nasce come un siparietto per intrattenere i telespettatori e muore come tale.
Nell’ultima puntata, quella del 5 marzo 2025, infatti, abbiamo visto la donna andarsene in giro per le strade di Parigi assieme all’unico corteggiatore rimasto, Cosimo. I due si sono divertiti e ci hanno fatto divertire, ma le probabilità che Tina possa innamorarsi davvero sono quasi pari allo zero. Intanto, però, c’è qualcuno che non si dà per vinto e che vorrebbe provare davvero a conquistarla, o a riconquistarla dovremmo dire.
Un appello inaspettato
È Giucas Casella l’ex del Grande Fratello Vip che ha lanciato un appello alla redazione di Uomini e Donne e a Maria De Filippi, chiedendo di poter essere presente in studio, per corteggiare Tina. Tra i due ci sarebbe già stato del tenero, a quanto pare, ma la Cipollari non avrebbe mai confermato la versione di Giucas.
L’uomo avrebbe rivelato che, venti anni fa, i due sarebbero stati in vacanza insieme a Cefalù e, poi, alle Maldive. Tina ricorda la vacanza, ma non fa alcun cenno al flirt. Staremo a vedere cosa accadrà ora, se Giucas scenderà davvero quelle scale o se le sue saranno state solo parole.