Quando esce You 5? Data ufficiale, anticipazioni e cosa aspettarsi dall’ultima stagione

Per i fan di You, l’attesa sta per finire. Dopo mesi di speculazioni e teaser enigmatici, Netflix ha finalmente svelato la data ufficiale di uscita della quinta stagione. E preparati, perché questa volta sarà davvero l’ultima.
Segna la data: 24 aprile 2025. È in quel giorno che torneremo a seguire le follie (e gli orrori) di Joe Goldberg, in quella che si preannuncia come la conclusione più intensa e spietata di tutta la serie.
Cosa sappiamo su You 5?
Pochi dettagli sono stati diffusi finora, ma una cosa è certa: Joe torna a casa. Dopo aver girato il mondo e cambiato identità più volte, la storia lo riporterà a New York, là dove tutto è cominciato.
Questa scelta non è casuale. Sembra infatti che il passato stia finalmente presentando il conto e Joe dovrà affrontare tutto ciò che ha lasciato dietro di sé. Nemici vecchi e nuovi potrebbero incrociare la sua strada, e questa volta potrebbe non esserci via di fuga.
Ci sarà un finale all’altezza?
Secondo quanto anticipato dal teaser ufficiale pubblicato da Netflix, ci aspetta un epilogo “mortale”, nel vero senso della parola. I creatori promettono un finale che lascerà tutti senza fiato, tra colpi di scena e risvolti inaspettati.
E se c’è una cosa che You ci ha insegnato in tutte le stagioni precedenti è che, quando crediamo di aver visto tutto, Joe riesce sempre a sorprenderci… nel modo peggiore possibile.
Quanto durerà l’ultima stagione?
Ancora non è stata comunicata ufficialmente la suddivisione degli episodi, ma si parla di una stagione conclusiva composta da 8 puntate, pensate per chiudere definitivamente il cerchio e dare una risposta a tutte le domande rimaste aperte.
Il conto alla rovescia è iniziato: il 24 aprile 2025 arriva su Netflix l’ultimo capitolo della storia di Joe Goldberg. Sarà la fine di un incubo o l’inizio di qualcosa di ancora più oscuro?
Non resta che aspettare e, nel frattempo, recuperare le stagioni precedenti per essere pronti a scoprire come si chiude una delle serie più discusse e amate degli ultimi anni.