Chi è Francesca Polizzi? Età, lavoro e curiosità sulla corteggiatrice di Gianmarco Steri
Tutti i dettagli sulla vita privata di Francesca, corteggiatrice di Gianmarco

Scopriamo tutte le curiosità riguardo una delle corteggiatrici di Gianmarco: dall’età al lavoro, fino alle sue passioni, ecco chi è Francesca.
Dopo le oltre ottomila ragazze che hanno contattato la redazione per corteggiarlo, Gianmarco Steri è riuscito a fare una cernita e tenere solamente le corteggiatrici alle quali è davvero interessato. Inizialmente, la favorita sembrava essere Liane, ma le cose sono cambiate totalmente, quando sono entrate in gioco altre ragazze. Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, infatti, abbiamo visto il tronista più vicino a tre corteggiatrici: Cristina, Nadia e Francesca.
Se quest’ultima ti sembra già un volto conosciuto, è perché la ragazza ha parecchio seguito sui social. Ecco chi è Francesca Polizzi, tutti i dettagli sulla sua vita, passioni e lavoro.
Curiosità su Francesca Polizzi
Francesca è una giovane laureata in Lingue e Letteratura, ed è di Palermo. Nella sua vita, i libri e le lingue straniere sono sempre stati una passione, tant’è che ora insegna inglese e cinese. Nei dieci secondi che aveva per farsi conoscere da Gianmarco, la corteggiatrice ha paragonato il ragazzo a Mr Darcy, il protagonista del romanzo Orgoglio e Pregiudizio di Jane Austen.
Per questo suo intervento, si è fatta riconoscere e notare. Così, il romano ha deciso di darle una possibilità, tenendola tra le corteggiatrici in studio. Tuttavia, qualcuno ha notato che il volto della Polizzi non sembra del tutto nuovo agli schermi.
Il successo di Francesca sui social
Francesca è molto attiva sui social e, negli anni, ha guadagnato una grande folla di seguaci. Sia su TikTok, che su Instagram, dove è registrata con l’username @franzlizziee, la ragazza ama intrattenere i suoi followers con i suoi contenuti. Più di 50.000 persone che la seguono e che amano tutto ciò che pubblica.
Ora, non ci resta che vedere se lo stesso successo lo otterrà anche con Gianmarco o se, tra loro, rimarrà solo una bella conoscenza, che non andrà mai oltre la semplice amicizia.