Gossip

Gabriele Ciavarro, il figlio di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia ha appena compiuto 3 anni

Festa di compleanno densa di emozioni lo scorso febbraio con il pensiero a nonna Eleonora Giorgi

Gabriele Ciavarro, figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, ha compiuto tre anni lo scorso febbraio.

Un traguardo importante che la famiglia ha celebrato con una festa speciale, anche se, purtroppo, con l’assenza fisica della nonna Eleonora Giorgi, all’epoca ricoverata in ospedale a causa del tumore al pancreas che l’ha portata via lo scorso 3 marzo.

 

Un compleanno carico di emozioni

 

Come commentato sui social da Clizia Incorvaia, è stato un giorno importante, denso di emozioni, che ha riunito (quasi) tutta la famiglia.

L’unica nota di tristezza è stata l’assenza della nonna materna di Gabriele, Eleonora Giorgi, per i noti problemi di salute.

Tuttavia, hanno ribadito Clizia Incorvaia e il figlio di Eleonora Giorgi, Paolo Ciavarro, “lei c’era, con il pensiero e l’anima era lì con noi e con Gabriele, che adora”.

 

Gabriele, frutto di un amore sbocciato sotto i riflettori del “Grande Fratello Vip”

 

Gabriele è il frutto di un amore dimostratosi grande fin da subito, dal primo incrocio di sguardi tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro.

I due si sono conosciuti in quanto concorrenti dell’edizione “Grande Fratello Vip” del 2020 e la liaison si è trasformata in una relazione stabile e duratura.

Infatti, ci sono state le nozze, anticipate per consentire la partecipazione alla madre di Paolo, Eleonora Giorgi, visti i gravi problemi di salute, e poi è nato Gabriele, che è diventato il fratellino di Nina, nata dal precedente matrimonio di Clizia con Francesco Sarcina, leader del gruppo Le Vibrazioni.

 

Mostra di più

Elisabetta Beretta

Classe 1975, diploma in Perito Aziendale e Corrispondente in Lingue Estere e background da studio commercialista, ma in realtà con la passione per la scrittura. Nel 2020, complice il lockdown della pandemia, ho cominciato a predisporre contenuti di vario genere come ghostwriter per un marketplace online. Nel 2022 mi sono licenziata e ho lasciato la Lombardia alla volta dell’Andalusia dove vivo tuttora. In Spagna ho aperto la Partita Iva e continuo a dedicarmi alla scrittura sia come ghostwriter sia scrivendo e firmando i miei articoli grazie alle collaborazioni freelance con alcune testate online italiane.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.