Gossip

Chi è Nadia di Uomini e Donne? Età, lavoro e di dov’è la corteggiatrice di Gianmarco

Tutti i dettagli sulla vita di Nadia, fuori dallo studio di Uomini e Donne

Scopriamone di più sulla vita privata di Nadia, una delle corteggiatrici che ha attirato l’attenzione del bel Gianmarco.

Il trono di Gianmarco Steri è uno dei più chiacchierati del momento. Era da tempo che non si vedeva un tronista del genere e che un ragazzo non avesse questo successo, all’interno dello studio di Uomini e Donne. Più di otto mila ragazze hanno contattato la redazione per avere l’opportunità di conoscerlo, ma solamente in poche hanno fatto breccia nel cuore del bel romano.

Dopo l’inattesa eliminazione di Liane, Gianmarco si sta concentrando su Cristina, Francesca e Nadia. E, a proposito di Nadia, la corteggiatrice ha da poco iniziato il suo percorso, ma già ha fatto parecchio discutere il pubblico a casa, portando un po’ di agitazione all’interno dello studio. Ma, chi è Nadia? Quanti anni ha e dove vive? Ecco tutti i dettagli.

La nuova corteggiatrice di Gianmarco

Nadia è una delle ultime ragazze che ha deciso di scendere le scale per corteggiare Gianmarco. Il bel romano, gestore di due barber shop, uno nel quartiere di Villa Gordiani e uno a Centocelle, deve essersi sentito lusingato, dopo aver scoperto che un’infinità di fanciulle aveva il piacere di conoscerlo.

Dopo una vasta e attenta cernita, però, in studio sono rimaste pochissime corteggiatrici, tra cui Nadia. La ragazza è stata notata subito per la sua eleganza e il suo sguardo raffinato. Lineamenti delicati e un viso dolce che, in realtà, nasconde un carattere forte e determinato, che piano piano sta venendo fuori, puntata dopo puntata. Al momento, non abbiamo altri dettagli sulla vita privata di Nadia, ma sappiamo che la ragazza saprà come lasciare il segno nel programma.

Fuoco e fiamme

Tra Nadia e Gianmarco sembra ci siano stati dei fraintendimenti. La ragazza sembra essere parecchio gelosa, nonostante sia solo all’inizio e il tronista non regge tutta questa pressione. La corteggiatrice, poi, ha anche punzecchiato il ragazzo, chiedendogli spiegazioni sulla precedente frequentazione con Martina De Ioannon. Queste domande hanno infastidito Gianmarco, che ha comunque cercato di spiegare le sue ragioni.

Nell’ultima puntata, Steri ha avuto un confronto con Nadia, in camerino, in cui ha palesato il suo interesse, ma ha voluto anche chiederle di non crearsi troppo aspettative. Siamo solo all’inizio, quindi sarebbe opportuni andarci con i piedi di piombo e godersi il momento.

Mostra di più

Katia Tosto

Mi chiamo Katia Tosto, ho trent'anni e possiedo una laurea triennale in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, e una laurea magistrale in Editoria e Scrittura. Una delle mie più grandi passioni è proprio la scrittura e gli ambiti di maggiore interesse sono il cinema, la moda, il gossip e lo spettacolo.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.