Cinema e Televisione

Chi è il fidanzato di Deva Cassel: Saul Nanni anche lui interprete ne ‘Il Gattopardo’

Un amore nato sul set durante le riprese del film da oggi su Netflix

Tra poco su Netflix parte la serie tv Il Gattopardo, in cui reciterà Deva Cassel e Saul Nanni, la coppia si è fidanzata proprio durante il set di questo celebre film. Saul Nanni è tra gli attori protagonisti che vedremo nella serie Il Gattopardo su Netflix. Il giovane di 26 anni avrà tra le mani un ruolo importante, proprio quello che l’ha portato a conoscere e sviluppare un bel rapporto con l’attrice Deva Cassel. Tra lei e lui, proprio sul set di questo lavoro cinematografico, è sbocciato un amore e i due si sono fidanzati nel giro di poco tempo. Vediamo in dettaglio chi è il fidanzato di Deva Cassel!

 

Chi è il fidanzato di Deva Cassel, biografia e carriera

 

Saul Nanni è un attore italiano originario di San Lazzaro di Savena, nel territorio bolognese, in cui nacque il 4 febbraio 1999. Vive a Milano con il fratello minore Gioele e una sorellina di quattro anni che si chiama Aurora. Ha iniziato la carriera di attore quando aveva soltanto 13 anni e lo ricordiamo nelle comparse in film come ‘La certosa di Parma’ e ‘Questo nostro amore 70’.

Dopo avere partecipato in ‘Un boss in salotto’ con Paola Cortellesi, Luca Argentero e Rocco Papaleo inizia a recitare su Disney Channel. Ecco da qui l’arrivo del grande successo grazie alla sitcom per ragazzi ‘Alex & Co’. Segue il ruolo in ‘Non dirlo al mio capo’, poi diviene protagonista nella serie ‘Il fulgore di Dony’ per la regia di Pupi Avati. L’ultima interpretazione invece lo vede recitare in ‘Supersex’ film che ha tratto ispirazione dal pornodivo Rocco Siffredi, uscito il 6 marzo 2024 su Netflix.  L’attore de ‘Il Gattopardo’ ha indossato i panni di un Rocco Siffredi in giovane età, invece per la versione in età adulta l’ha interpretato Alessandro Borghi.

 

La storia con la fidanzata Deva Cassel

 

Sul set del film ‘Il Gattopardo’ ispirato dal romanzo di Giuseppe Tomasi di Lampedusa, Saul Nanni ha trovato l’amore. Infatti, durante le scene è nato l’amore con Deva Cassel. La coppia si è mostrata in pubblico per l’occasione della sfilata di Dior Haute Couture primavera/estate 2024 a Parigi. Saul è davvero innamorato di Deva e questo è ciò che ha detto proprio riguardo il loro rapporto: “Con Deva usiamo Parigi e Roma come basi, ma spesso prendiamo aerei per incontrarci a metà strada. Esplorare il mondo insieme è stupendo, è una giovane donna aperta e smart che parla 5 lingue alla perfezione. La ammiro e la invidio”.

 

Il Gattopardo, cenni sulla serie

 

Da oggi 5 marzo 2025 sarà visibile in streaming su Netflix, ma anche su Sky Glass, Sky Q e Now con l’applicazione di Smart Stick. Alla serie TV partecipano grandi nomi di attori prestigiosi nei ruoli di personaggi principali oltre a Saul Nanni, vediamo anche Kim Rossi Stuart, Benedetta Porcaroli e la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, Deva. Alla regia e sceneggiatura l’attore Kim Rossi Stuart che sarà il Principe di Salina, Benedetta Porcaroli vestirà i panni della figlia Concetta. Quest’ultima dovrà farsi forza per il tradimento di Tancredi, interpretato da Saul Nanni, mentre Deva Cassel avrà il ruolo di Angelica. Tra gli altri attori della serie ci sono anche Francesco Leva e Paolo Calabresi, come Don Calogero Sedara e il padre Pirone.

 

La decisione di fare l’attore

 

Nonostante Soul Nanni sia cresciuto in una famiglia di medici ha deciso di spezzare quella tradizione del lavoro di medico in favore di una carriera cinematografica. In giovane età, ha dimostrato ai genitori che il suo sogno aveva basi solide e durante il viaggio nella capitale alla ricerca di un agente, Saul ha fatto un provino senza alcuna preparazione e ha ottenuto subito il ruolo in ‘Un boss in salotto’. L’ attore ha dichiarato che per lui recitare era qualcosa che aveva proprio in mente e spiegò la sua ambizione ai genitori.

 

Altri dettagli e curiosità 

 

Nel maggio del 2020 il padre di Deva Cassel ebbe un incidente che fece preoccupare tutti, aveva perso il controllo del motorino ad Arbonne in una zona della Francia meridionale ed era uscito di strada. L’attore riportò molte contusioni in viso e un trauma cranico, oltre ad una ferita alla testa per cui è stato necessario dare dei punti di sutura.

Una volta dimesso, ha scherzato dicendo che non bisogna mai fare a testate con un rinoceronte. Abbiamo visto chi è il fidanzato di Deva Cassel, ricordiamo anche che Soul Nanni oltre al suo lavoro di attore si è dedicato a collaborare anche per diverse campagne pubblicitarie di marchi prestigiosi.  Degli esempi sono Giorgio Armani nel lancio del profumo ‘Acqua di Giò’ e United Colors of Benetton nella promozione della collezione primavera-estate 2020.

 

 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.