Quando esce “Too Hot To Handle”: grande attesa per il reality delle tentazioni
"Too Hot To Handle Italia": emozioni e strategie dirette da un team di grandi professionisti

Netflix ha confermato l’arrivo in Italia di Too Hot To Handle Italia, una delle novità più attese del 2025. L’annuncio è stato dato in forma ufficiale nel corso dell’evento “Next on Netflix” da Tinny Andreatta, vicepresidente dei contenuti italiani della piattaforma.
Un reality 100% emozioni
Il format di Too Hot To Handle, già sperimentato con successo in altri Paesi, si basa su una dinamica particolare: i concorrenti, il cui denominatore comune must have è tutti giovani e attraenti, sono chiamati a sviluppare connessioni emotive piuttosto che fisiche. Il tutto avviene sotto lo sguardo vigile di Lana, l’assistente virtuale che detta le regole del gioco.
L’obiettivo è resistere alle tentazioni e non cedere ai propri impulsi fisici, pena la perdita di una parte del montepremi finale. Una sfida tutt’altro che semplice, considerando che il cast è selezionato proprio per la sua forte carica seduttiva e la propensione al flirt.
Dieci partecipanti, tutti belli, carismatici e pronti a mettersi in gioco, si troveranno faccia a faccia con le proprie pulsioni. Riusciranno a rispettare le regole del gioco o cederanno al desiderio?
Too Hot To Handle Italia presenta tutte le premesse per essere uno degli show più discussi e seguiti del 2025, tra colpi di scena e inevitabili tensioni sentimentali e la grande curiosità del pubblico che vuole scoprire chi tra i dieci concorrenti riuscirà davvero a portare a casa il montepremi senza infrangere le regole.
Il team dietro le quinte
A rendere ancora più interessante l’edizione italiana è il team di professionisti che ha lavorato alla scrittura del programma: Paola Papa, Silvia Bizzotto, Toto Coppolino, Caterina Gaia, Riccardo Lupoli, Vincenzo Maiorana, Francesco Narracci e Sonia Soldera. La regia è affidata a Gianpaolo Marconato, che dovrà portare sullo schermo una miscela perfetta di emozioni, strategie e colpi di scena.
Negli anni, Too Hot To Handle è diventato uno dei programmi più seguiti tra i giovani, riuscendo a combinare intrattenimento, seduzione e psicologia relazionale. Dopo il successo degli spin-off in Brasile e America Latina, e con l’arrivo imminente della versione francese, l’edizione italiana punta a replicare il fenomeno a livello internazionale.