Chi è la madre di Elon Musk? Scopriamone di più su Maye Musk
Non si fa che parlare della madre di Elon Musk, ecco chi è la donna

Il mondo intero si interroga su chi sia la madre di Elon Musk, la donna che lo ha messo al mondo: ecco rivelata la sua identità.
Anche se il nome di Elon Musk riecheggia in ogni angolo del mondo, l’identità della madre era più in ombra, almeno fino a qualche giorno fa. Un uomo così potente e ricco che, nonostante tutto, cerca di tenere lontano dai riflettori la vita privata, i suoi affetti e familiari. Tutti, però, in queste ore, si stanno interrogando su chi sia la madre di Elon Musk. Scopriamolo insieme.
Una seconda giovinezza
Mentre il nome del figlio è in cima alle migliori riviste e primo tra le ricerche sul web, quello di Maye Musk sta per vivere una seconda giovinezza e un’ascesa globale inaspettata. La donna, ex modella, dietista e nutrizionista, è corteggiata dai maggiori leader mondiali, che ne esaltano la bellezza.
Sui social, i suoi followers stanno crescendo a dismisura. Ma, quali sono le ragioni di un tale successo? Molti Paesi ritengono che la madre sia un canale d’accesso per arrivare a Elon. Difatti, negli ultimi mesi, l’agenda della donna si è riempita d’impegni. Maye vola, interrottamente, tra Cina, Kazakhstan ed Emirati Arabi Uniti. In particolare, in Cina è considerata una vera superstar.
Una donna oltre il figlio
Stare dietro un nome importante come quello di Elon Musk non è affatto semplice, ma Maye ha sempre cercato di costruirsi un pubblico tutto suo, grazie alla sua storia personale. La donna nasce in Canada, ma cresce in Sudafrica e, negli ani ’70, diventa una modella di successo.
Era il 1970, quando convolò a nozze con Errol Musk ed ebbe tre figli: Elon, Kimbal e Tosca. Il matrimonio si concluse solo nove anni dopo e, di quella storia, Maye ricorda abusi e periodi bui. Nonostante le difficoltà, la donna è riuscita a costruirsi una solida carriera, diventando nutrizionista e dietista, e pubblicando parecchi libri che promuovono un’alimentazione sana ed equilibrata. Oggi, Maye è tornata a ricoprire un ruolo importante nella società e il suo successo inaspettato da viaggiando di pari passo a quello del figlio Elon.